Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curioso
...............
Noi, invece, non ci accontentiamo e ci interessiamo soprattutto ai fatti, gli avvenimenti, le notizie. E i nostri politici li fanno materialmente.
............
Ma io resto incontentabile.
;)
-
Citazione:
Curioso
Tutto ciò è anche frutto della differenza tra politici (ed elettori) di sinistra e di destra.
I nostri amici bananas sono affezionati alle loro pugnette polemiche (sondaggi, dichiarazioni più o meno indirette, di solito su fatti marginali e altre amenità del genere), come il nostro amico Nostradamus qui presente. E i loro politici di riferimento, infatti, fanno un sacco di chiacchiere, di annunci, a volte mirabolanti, ma spesso privi di sostanza.
Noi, invece, non ci accontentiamo e ci interessiamo soprattutto ai fatti, gli avvenimenti, le notizie. E i nostri politici li fanno materialmente.
Che altro dire? Contenti loro....:confused:
Comunque è vero, la differenza tra le due classi politiche riflette quella tra i due elettorati e anche se non sono contentissimo della maggioranza il differenziale di competenza tra csx e cdx ora è ancora più evidente e se mi conforta vederlo e sentirmi comunque un membro della parte migliore di questo paese, mi sconforta vedere che non esiste una alternativa decente a questo csx, vuol dire che una metà del paese è incapace di esprimerla ed è un grande handicap per l'Italia.
-
Citazione:
Nelson
Complimenti. Hai preso in castagna l'Economist e dimostrato che l'articolo è una sciocchezza.
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Ma noi al contrario vostro non neghiamo gli errori e se uno sbaglia sia che sia di sdestra o di sin lo diciamo.In questo caso hanno pubblicato una foto sbagliata commettendo un grosso errore, non vedo perchè se uno commete un errore nel tema debba essere sbagliato tutto il tema!Caro...
-
Citazione:
yurj
BERLUSCONI: due trimestri di fila col PIL in calo, unico caso di recessione tecnica dal dopoguerra ad oggi
PRODI: trimestre con crescita superiore a quella di Stati Uniti e Gran Bretagna
:-01#44
TUTTO MERITO DI MASTELLA
:-0003z
bERLUSCONI SARà INCAPACE, MA PRODI è DI DESTRA.
-
Citazione:
adgenova
L'ignorante che ha creato questa immagine ignora il fatto che in Italia oltre la Sicilia esiste pure la SARDEGNA
sardinia indipendente!
-
Citazione:
agaragar
sardinia indipendente!
Ma dove vuoi andare...già siamo esclusi dal mondo così...
-
vorrei ricordare a voi insigni economisti che il merito non è del tutto di questo governo che si è insediato a metà maggio e che il primo atto di governo sono state le liberalizzazioni di agosto che è l'ottavo mese dell'anno...e poi vorrei ricordare a voi salvatori della patria che anche germania e francia erano in recessione....quindi piano con i trionfalismi...
-
Citazione:
destra88
vorrei ricordare a voi insigni economisti che il merito non è del tutto di questo governo che si è insediato a metà maggio e che il primo atto di governo sono state le liberalizzazioni di agosto che è l'ottavo mese dell'anno...e poi vorrei ricordare a voi salvatori della patria che anche germania e francia erano in recessione....quindi piano con i trionfalismi...
se non ho capito male secondo te Berlusconi portava sfiga. E qua siamo tutti d'accordo.
Comunque ti comunico che la storia della recessione della Francia e della Germania è una palla di Berlusconi, gli unici in recessione eravamo noi.
http://www.ilsole24ore.com/SoleOnLin...lordo/40_g.gif
-
Citazione:
Nostradamus
Prodi solo 1 cosa è riuscito ad incrementare in modo pauroso: le tasse!!!
Anche l'economista meno preparato riesce a capire che nel primo trimestre 2007 il PIL con Prodi non potrà che arretrare considerevolemente nonstante la fase espansiva dell'economia europea.
Questa miscela esplosiva di tasse, clientelismo e comunismo non potrà che essere letale per il sistema Italia.
clientelismo dove l'hai visto scusa? forse nei favoritismi del precedente governo nei confronti di venditori di decoder....
comunismo? questo governo?
-
Citazione:
Nostradamus
Prodi solo 1 cosa è riuscito ad incrementare in modo pauroso: le tasse!!!
Anche l'economista meno preparato riesce a capire che nel primo trimestre 2007 il PIL con Prodi non potrà che arretrare considerevolemente nonstante la fase espansiva dell'economia europea.
Questa miscela esplosiva di tasse, clientelismo e comunismo non potrà che essere letale per il sistema Italia.
Per la verità caro il mio mistificatore l'arretramento nel 2007 rispetto al 2006 è previsto per tutta l'Europa
hai qualche altra falsità da postare?
:-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19