non capirò mai come is possa scrivere un 3d tanto lungo senza fare copia-incolla, e stranamente l'ho letto anche tutto


non capirò mai come is possa scrivere un 3d tanto lungo senza fare copia-incolla, e stranamente l'ho letto anche tutto
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.


prima che anche questo venga chiuso, ammetto che è difficile da spiegare, ma fidatevi. fulvia ha agito per tutta la comunità, ma anche per salvaguardare la privacy di molti singoli qui dentro. il thread infatti era incentrato su tutt'altro. cioè chiamate telefoniche su numeri non reperibili attraverso internet. ma poi i sospetti e l'attualità del forum hanno dirottato il topic sul famoso troll maniaco (non saprei come altro chiamarlo uno che ha fatto ciò che ha fatto. c'è da chiamarlo perseguitore ma maniaco rende meglio) e ora alla fine si parla di lui. io ripeto che non c'entrava a parer mio questo tizio di cui ormai conosciamo più o meno (chi più chi meno) l'identità. ma è normale che non lo si tratti in pubblico. e non lo dico perchè faccio parte della cricca-cupola segreta, ma perchè non son cose. eric ha voluto far capire che chi l'ha attaccata non sa cosa c'è dietro, e giustamente direi.. anche se le due cose non erano corrispondenti.
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Ma te lo devi aspettare, Euvitt, non puoi recriminare. L'errore di partenza è tuo che metti in piazza i fatti tuoi, per giunta scrivendoli in codice (si tratta di un "tu" generico ovviamente). Poi, come detto, non sto accusando la singola Fulvia, perchè questo è un atteggiamento che vedo alquanto diffuso.
Per il papiro non ti preoccupare, ne faccio a meno.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Ormai conosciamo l'identità una cippa, forse la conoscete tu, Fulvia, Eric, Euvitt e pochi altri. Io non so neanche di che cazzo stiate parlando, mi ha solo accennato qualcosa Nymerya in privato qualche tempo fa, ma è evidente che dietro c'è molto di più.
Se è normale che non lo si tratti in pubblico, non lo si tratta in pubblico, è questo che sto dicendo da un'ora. Se invece lo si tratta in pubblico, come è stato fatto, si accetta che il pubblico intervenga. Punto e basta.
Ultima modifica di Fenris; 18-02-10 alle 21:11
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Mai, MAI, MAI avrete pensato di poter quotare ogni signola parola di un post di Fenris.
Siete riusciti a farmi anche questo.
Euvitt o cacomassi, prima che interveniate per dirmi che non capisco, che se volete me lo fate spiegare dal SISMI con una lettera anonima che si autodistruggerà, lasciate che vi dica: sticazzi.


Aò, non ce sto a capì un cazzo..hefico:


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.






E quattro.
Ma son contenta di aver evitato che mi entrasse uno scosciuto in casa a distruggermi l'HDD.
Ultima modifica di Viaggiante; 18-02-10 alle 21:19
Queste merde sono merde.