Visualizzazione Stampabile
-
complimenti compagno
buon lavoro!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IndiansTrips
paga una cena , tirchio!
Va bene, ma cucino io :D Chi vuole venirmi a trovare e festeggiare, se ci stringiamo ci entriamo in 6 :) :D
-
Bravo, manfr! Magari le persone con cariche politiiche fossero tutte come te! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Voi che mi conoscete, amici, amiche, compagni e compagne, sapete che non sono persona che si vanta, e che ho un'autostima sotto le scarpe, ma sono proprio contento e ve lo dico lo stesso :D : oggi mi hanno nominato membro del Coordinamento Regionale della FGS-Marche, che reggerà la Federazione fino al prossimo congresso. :)
Bravissimo Manfredi!
Complimenti! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
Va bene, ma cucino io :D Chi vuole venirmi a trovare e festeggiare, se ci stringiamo ci entriamo in 6 :) :D
e daaaai...rubacchia qua e la e portaci a un ristorante come si deve..su su su
ah e un domanii ricordati degli amiciiiiii:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Bravo, manfr! Magari le persone con cariche politiiche fossero tutte come te! :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
Bravissimo Manfredi!
Complimenti! :)
Grazie :) z:j
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IndiansTrips
e daaaai...rubacchia qua e la e portaci a un ristorante come si deve..su su su
ah e un domanii ricordati degli amiciiiiii:-01#44
ehehehehehehe tempo al tempo, non ho ancora messo le mani sulla Cassa della Federazione :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manfr
ehehehehehehe tempo al tempo, non ho ancora messo le mani sulla Cassa della Federazione :-0008n
poi ci sentiamo per quell appalto..:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IndiansTrips
poi ci sentiamo per quell appalto..:-01#44
Ovviamente, ho già predisposto i 13 tornanti a<ggiuntivi per la Quadrilatero:-0008n :-0008n :-0008n
-
Pragmatismo, fortuna, capacità, solidi valori...scegli tu l'ordine...ma abbi tutte queste qualità nella prassi politica :) (in realtà ne hai di piu, e confermo ciò che dice Bsiviglia, se ci fossero + xsone come te in politica e - arrivisti di lotta e di governo come me sarebbe meglio :D)