Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    _Romano_
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goodbye_cat Visualizza Messaggio
    Ma...non vedo una colonizzazione da parte dell'islam
    Appunto se non la vedi mi ridai ragione quando dico che c'è gente che ha perso il contatto con la realtà.

    Eppoi ancora con questa frase... che palle.
    Se estrapoliamo una frase dal suo contesto , anche politico e del periodo storico , in cui viene detta possiamo far dire qualsiasi cosa a chiunque.
    Ma comunque anche se anche l'avesse detta con il significato che tu vuoi attribuirgli be amen ,avrebbe detto una cavolata in questo caso... il mito dell'"infallibilità" lo lascio volentieri a qualcun altro...

  2. #12
    Sangue contro oro
    Data Registrazione
    18 Jan 2007
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow

    «La fascinazione per l'Islàm, nella variante dell'islamismo sciita rivoluzionario, pervade la Comunità Politica di Avanguardia, un piccolo gruppo guidato da Gino Scanu, Paolo Rada e Manuel Negri, fautore di un'alleanza "spirituale e tradizionale" tra l'Europa e l'Islàm, che guarda al radicalismo Hezbollah, iraniano e libanese. La repubblica islamica iraniana è vista, infatti, come il fulcro geopolitico essenziale per la "lotta all'imperialismo americano e israeliano". Avanguardia sostiene un progetto politico "rivoluzionario, antioccidentale e antisistemico", nel quale l'Islàm svolge "una funzione vitale" nella contrapposizione al "sistema giudaico-mondialista". Avanguardia ritiene che vi siano "affinità metafisiche e trascendenti" tra Islàm e movimenti nazionalsocialisti sui temi come la dottrina dello stato, il primato dell'ordine dei credenti e dei combattenti, la rivolta contro il potere empio e corrotto, la concezione della vita, la teologia politica dell'Occidente come figura del Nemico"».


    Interessante ci appare anche la ricognizione sul pensiero del medievista Franco Cardini, il quale si dichiara al fianco dell'Islàm, contro gli Stati Uniti e l'Occidente americanizzato, come antidoto alla crisi dei valori.
    «Cardini non nasconde la sua simpatia verso l'Islàm».
    [Per Cardini]«l'Islàm è, per le sue irriducibili caratteristiche olistiche e solidaristiche, un punto di resistenza alla globalizzazione e alla sua azione livellatrice. Cardini non fa mistero di preferire la moschea ai McDonalds: opponendosi al mondo unico liberista e globale, l'Islàm è schierato dalla parte degli ultimi. Agli italiani che vedono minacciata la loro identità dall'immigrazione islamica, Cardini obietta che il vero pericolo è costituito dall'omologazione delle culture prodotte dall'espansione del mondo unito in versione americanizzata. È la globalizzazione, il mondialismo, che minaccia l'identità europea, non l'islam».

    • Renzo Guolo, Xenofobi e xenofili. Gli italiani e l'Islàm, Editori Laterza

  3. #13
    _Romano_
    Ospite

    Predefinito

    E' stato trattato mille volte questo argomento anche da altri validi forumisti , data la vostra insistenza.
    Per me Avanguardia sbaglia e di grosso anche e non a caso è un gruppuscolo insignificante.

    E ti dico di più . Chiunque( come è appunto il caso di Avanguardia ) non prende una posizione di rifiuto netto e assoluto contro ogni tipo di immigrazione è per me un nemico .

    Meno "pippe mentali" sui libri ( scusa il termine ) più giri per le strade e vedrai anche te che quello che noi temiamo si sta già verificando... ripeto solo chi è fuori dalla realtà come appunto i 4 di avanguardia non vede quello che è sotto gli occhi di tutti

  4. #14
    Sangue contro oro
    Data Registrazione
    18 Jan 2007
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donato Visualizza Messaggio
    Vi invito a guardare i dati di uno studio della Fondazione Bertelsmann pubblicato su www.clandestinoweb.com di cui riporto parte del testo. I risultati sono inquietanti
    Sei palesemente Off Topic. Cmq questo è il forum della Destra Radicale,"Amici di Israele" è più in basso.

  5. #15
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    I camerati di Avanguardia nelle strade ci scendono e si occuppano dei problemi veri, non di quelli creati appositamente per intimorire plebi rimbeccillite dalle reti Mediaset. Ci si occuppa di stato sociale, precariato, TFR, privatizzazioni, non di moschee.

  6. #16
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Romano_ Visualizza Messaggio
    Le "affinità elettive" tra nazismo e islam le può vedere giusto chi ragiona con i paraocchi ed ormai si è completamente estraniato dalla realtà.

    Che il mondo islamico possa essere alleato dell'Europa nella lotta contro il dominio yankee quello è un altro discorso.

    Attenzione però : alleato finchè rimane "a casa sua" e nelle proprie terre; quando invece tenta di colonizzarci culturalmente imponendo le sue tradizoni e la sua cultura , ovvero invaderci fisicamente mediante l'immigrazione diventa UN NEMICO E UNA FORZA DI OCCUPAZIONE COME TUTTI GLI ALTRI, come gli U$A e compagnia.

    Ne più ne meno!
    Bravissimo Romano, quoto tutto!

  7. #17
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho trovato un interessante articolo di Carlo Panella


    ma voi credete a Panella?

  8. #18
    Sangue contro oro
    Data Registrazione
    18 Jan 2007
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    Ho trovato un interessante articolo di Carlo Panella


    ma voi credete a Panella?
    Solo quando scrive delle ovvietà,se vuoi del materiale più serio sulle affinità e sui rapporti storici tra Islam e movimenti social-nazionalisti europei ti consiglio di leggere Fondamenti politico-culturali del progetto di alternativa rivoluzionaria al Sistema "Eurasia-Islam",ed. di 'Avanguardia' e Enrico Galoppini,Il Fascismo e l'Islam,ed. del Veltro.

  9. #19
    Sangue contro oro
    Data Registrazione
    18 Jan 2007
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su!

    Identica è la concezione dell’ebreo nelle due ideologie, perché il giudeo è nemico della umma come della Deutsche Gemeinschaft in quanto portatore di complotto, secondo una interpretazione dell’archetipo politico maomettano che ha le sue radici nei presupposti complotti ebraici che il Profeta combattè alla Medina e che lo spinsero a ordinare la strage degli ebrei Banu Quraizah, sgozzati in 650 nel 627 D.C. con una liturgia che i terroristi iracheni ci hanno riproposto via al Jazeera, tagliando la gola ad un giovane ebreo americano. Vi sono mille e mille prove storiche della radicalità di un radicato antisemitismo musulmano, ma tra queste la più importante –ma la più trascurata da quanti si aspettano una evoluzione positiva di Hamas- è il definitivo legame tra Giudizio Universale e sterminio di tutti gli ebrei. Pure, questo rapporto salvifico tra l’Avvento del Regno di Allah, vittoria universale dell’Islam e sterminio hitleriano di tutti gli ebrei, questa invocazione di una nuova Shoa apocalittica è riportato con chiarezza e con enfasi nello Statuto di Hamas, a dimostrazione di come il problema sia ben più radicale che non il mancato riconoscimento dello Stato di Israele: “L’Ultimo Giorno non verrà finché tutti i musulmani non combatteranno contro gli ebrei, e i musulmani non li uccideranno e fino a quando gli ebrei si nasconderanno dietro una pietra o un albero, e la pietra e l’albero diranno: “O musulmano, o servo di Allah, c’è un ebreo nascosto dietro di me- vieni e uccidilo ; ma l’albero di Gharqad non lo dirà, perché è l’albero degli ebrei.(Hadith riferito da al-Bukhari e da Muslim).”
    Là dove l’indiscutibile antisemitismo storico cristiano è sempre stato vincolato a San Paolo e Sant’Agostino che legavano l’Ultimo Giorno alla conversione dell’ultimo ebreo, Hamas e i Fratelli Musulmani disegnano invece un finalismo, un senso teologico della Storia che ha nell’uccisione dell’ultimo ebreo il suo estremo sigillo.

  10. #20
    EuRussia vs AmeriCina
    Data Registrazione
    02 Dec 2003
    Località
    “Nella lunga serie dei secoli, dalla fondazione della chiesa di Roma in poi, il papato, sempre e poi sempre, è stato il naturale nemico di Roma e d’Italia”. (A. Reghini)
    Messaggi
    1,882
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'islam non può essere un nemico del mondialismo per il semplice fatto che ne è una variante.
    E cmq l'islam ha aggredito l'Europa molto prima della nascita degli USA e dello stato di Israele, quindi un anti-islamismo non occidentale, puramente europeo ed identitario è perfettamente possibile.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-20, 21:57
  2. Ahamadinejad: “ Tutti con il Libano e la resistenza islamica”
    Di Mujâhid_Jihâd nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 21:49
  3. Resistenza anti-islamica in India
    Di Bushido (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 06-05-05, 04:05
  4. Rosa Bianca- Resistenza Al Nazismo
    Di araknerosso nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 22:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito