qualcuno mi sa dire a che serve quell'enorme capannone che stanno costruendo tra serrenti e villa greca,quello a fianco della 131 sulla destra scendendo da oristano.![]()

qualcuno mi sa dire a che serve quell'enorme capannone che stanno costruendo tra serrenti e villa greca,quello a fianco della 131 sulla destra scendendo da oristano.![]()

incappa se nendi cussu ki du ei sattau nuraminis,agò de cussu distribudori de benzina. esti mannu meda,mi seu pediu sempri itta stoccada anta deppi fai ma no seu mai arranesciu a scoberri nudda.. salludi
sa libertade de tottusu !

visto che siamo in vena di curiosità... (scusami se usufruisco del tuo thread su pisìttu)
qualcuno mi sa dire perchè per prendere la nave da olbia verso il continente bisogna passare attraverso il metal detector, manco si fosse ladri o terroristi?
qual è l'utilità di questo metal detector se poi, stando in macchina, si può portare qualunque cosa?
qual è l'utilità di questo metal detector se poi sulla nave ti trovi zingari che chiedono l'elemosina e provano a farti il portafoglio (non sto scherzando)?
ma soprattutto, perchè partendo dal continente verso la sardegna non si deve subire analogo trattamento? perchè? perchè? perchè?

po itta funti ua burrumballa de concas de catzu..
de pagu a babay miu d'anti cikau arraghescias po itta no arranescianta a fai balli u assegniu cun is terminallisi. in pratica quando ti imbarchi con un camion devi pagare prima e i terminali sono collegati con le banche in modo tale da non far passare chi paga con assegni a vuoto. su bellu esti ka babay iada ghettau dinai me is cascias de sa banca propriu a su menjau e a su meri' ianta segau is calloisi po cust'assegniu.. po caridadi custu g'esti sum prus pagu ma ognia xida una drivessa.. e per non parlare dei dipendenti addetti all'imbarco/sbarco dei semirimorchi... ajitoriu!
sa libertade de tottusu !