Visualizzazione Stampabile
-
Oh, il filmato l'ha postato dragonball su politica internazionale, non č merito mio.
Ad ogni modo mi manca l'Urss per l'effetto stabilizzante che aveva nei confronti degli Usa, non per altro :cool:
-
che filmato ragazzi....vedendolo non posso far altro che dire
GLORIA ALLA GRANDE MADRE RUSSIA
-
Prc pttn... non riesco a vederlo. Cos'č, l'estratto di un film o un video di propaganda?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
E quale sentimento "commuovente" muoverebbe Leni Riefenstahl (che tra l'altro ha preso le distanze col nazismo)? Lo sterminio delle razze inferiori? :rolleyes:
http://www.politicaonline.net/forum/.../smile/lol.gif
http://www.kunstbuchhandlung.de/images/cover/27210.jpg
(Libro fotografico)
-
Citazione:
LuciaP
E comunque anche "noi" qualcosina ina ina l' abbiamo fatta...
Una bella mano, non c'č che dire.. il risultato finale č maggiore della somma delle sue parti.. peccato gli abbiano fatto fare solo 7 film :rolleyes:
-
Citazione:
Il_Grigio
Oh, il filmato l'ha postato dragonball su politica internazionale, non č merito mio.
Ad ogni modo mi manca l'Urss per l'effetto stabilizzante che aveva nei confronti degli Usa, non per altro :cool:
per l'effetto stabilizzante nei confronti dell'USA basta D'Alema :-0008n :-0008n
-
Citazione:
yurj
Maledetto, mi hai fatto commuovere... le spighe di grano, persone di tutte le razze che lavorano assieme, il progresso.
E quell'idea che forse... un giorno, chissą... penso che manchi a tutti quest'idea.
Lasciateci almeno l'idea.
ti posso passare per buono tutto ma progresso no...:rolleyes:
-
Citazione:
tolomeo
per l'effetto stabilizzante nei confronti dell'USA basta D'Alema :-0008n :-0008n
capirei Diliberto ..
ma d'Alema si č sempre detto filoamericano
-
Citazione:
O'Rei
ti posso passare per buono tutto ma progresso no...:rolleyes:
come progresso no?il comunismo ha portato la russia da essere un paese poverissimo ad essere una delle 2 potenze mondiali...le modalitą le conosciamo tutti ma i risultati ci sono stati eccome...confronta gli usa del 1850 e la russia del 1850 e poi fai il confronto con le situazioni 100 anni dopo,č innegabile che l'urss ha avuto 1 sviluppo clamoroso...
-
Citazione:
Feliks
Cadono da soli. Perņ prima di cadere spareranno, al contrario dei sovietici che hanno ammainato lo straccetto rosso e se ne sono andati, sbeffeggiati dal mondo intero.
Onore eterno a coloro che messi di fronte alla scelta "distruggere il mondo o morire" scelsero di morire.
Mi sono commosso... :ue
Piu' che altro sono morti di morte naturale