Visualizzazione Stampabile
-
Pensandola alla Ronnie nemmeno Marini è presidente del Senato perchè è stato eletto Domenica e la seduta andava convocata lunedì... Quindi il Presidente del Senato non esiste...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
La Corte è stata eletta.
Se le decisioni prese da Spycam sono state corrette spetta alla corte deciderlo, non al Presidente di POL.
Io infatti non ho deciso nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristiano72
Io infatti non ho deciso nulla.
Per la verita' hai deciso di delegare la decisione all'Amministrazione, visto che hai riconosciuto di non avere poteri sulla Presidenza del Congresso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristiano72
Io infatti non ho deciso nulla.
Allora quando convichi la seduta della corte?
-
Quando la questione sarà risolta dall'altra corte giudicante, l'Amministrazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Visto che in questo periodo vanno di moda i titoli in latino mi adeguo anche io :D
Comunque chiedo, da privato cittadino, quando il Presidente intende convocare a norma di legge la prima seduta della Corte Costituzionale di POL, al fine di renderla pienamente operativa al fine di poter risolvere questioni che già ora animano il dibattito politico e che meritano una soluzione.
lo chiedi come privato forumista o come giudice sub-iudice della corte? :D
-
No come sub.
Ho appena pescato una murena da fare al barbecue. :D
-