Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ericdraven
Penso che comunque, dopo quanto avvenuto, sarebbe opportuno chiarire la situazione pubblicamente.:see:
Non mi pare giusto che, se realmente esistono rischi per la nostra sicurezza in qualche modo, come si è fatto intendere senza dire nulla di preciso, si debba ricorrere a pvt supersegreti a qualche iniziato per saperlo...
-
Rif: ericdraven
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Non so risponderti, ma per certo se lo hanno messo come supermoderatore è una persona degna di stima e di rispetto sul piano umano.
Sul piano strettamente tecnico invece, specificatamente su quello informatico non mi pare se ne intenda tanto più di tanto se è arrivato al punto di affermare che un troll su questo forum possa fottere il mio HD.
Ringrazio per gli sforzi fatti per migliorare la sicurezza del forum ma pur tuttavia alla sicurezza del mio computer sono capace di pensarci da solo.
Boh, qui non ci ha capito niente nessuno se non gli adepti...io avevo capito che c'era qualcuno che in qualche modo molestava alcune forumiste ...
-
Rif: ericdraven
-
Rif: ericdraven
Attualmente il server appare pulito e senza pericoli per i vostri personal computer. Qual'ora venissimo a conoscenza di qualche malware fraudolentemente caricato sul sistema che ospita POLiticainrete, ve lo faremo tempestivamente sapere.