è il regno del trash
spettacolo
più è brutto, più mi piace e meno lo guardo


è il regno del trash
spettacolo
più è brutto, più mi piace e meno lo guardo
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Odio il festivalone dell'ipocrisia.
Poi però passata la tempesta di Sanremo nessun soldo o nessuna iniziativa viene fatta a favore della musica italiana, questo è vergognoso.


Per partecipare a San Remo si paga, e ci vuole poco a capire che vincera' chi paga di piu.
Avessi i soldi, vincerei pure io che sono stonato come una campana.
Cambiero' canale per non vedere quei quattro pagliacci, il piu' lurido e' quell'Emanuele Filiberto sedicente principe, che magari con i miliardi (rubati a noi da quel verme di suo nonno) dopo la gara di ballo si compra pure il disco d'oro.






mi sono visto operazione walkyria in dvd... molto meglio.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)


Concordo, soprattutto quando vengono beccati.
Anche se ci sono scene spettacolari a prescindere.
Ultima modifica di Defender; 17-02-10 alle 09:45
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Ci vuole Richard Benson a Sanremo.
ULTIMIIIIIII!!! SCHIFOSIIIII!!!ncav:
ncav:
ncav:


a me piaceva il festival europeo della canzone....in italia non lo trasmettono piu'


Ma non sarebbe ora di chiuderlo?
I cantanti e i musicanti (di Brema e non) sono ugualmente famosi, ha esaurito qualunque funzione.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.