Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Comunicato del nuovo Segretario di NFM

Con questo mio primo comunicato da Segretario del Nuovo Fronte Monarchico, voglio pubblicamente mettere in chiaro alcune cose di fronte al panorama politico polliano.

Detesto le polemiche. Questa è la prima cosa che mi viene in mente da scrivere, questo il mio primo desiderio: basta con le polemiche, vuote, ripetute, dannose soltanto a chi ne prende parte. Spero che questo sia un grido che venga ripetuto da tutte le parti politiche che possano sentirsi coinvolte da quanto scrivo. Le polemiche non giovano affatto al gioco di POL, lo rendono meno divertente e, in poche parole, più brutto. Sono cosciente che il mio Partito non ha fatto molto, nel recente passato, per migliorare la situazione e per evitare certi scontri che spesso si sono ripetuti e sempre si potevano evitare: mi dispiace per non aver fatto personalmente molto prima, ma vi assicuro che la situazione cambierà. Sono qui su POL non per battagliare per accaparrarmi una poltrona: sono qui per passare il tempo, per costruire qualcosa di buono assieme ad altri forumisti che non necessariamente la pensano come me, per confrontarmi e, se si vuole, per allenarmi in vista della Politica, quella vera. Credo di averlo dimostrato in passato con la mia collaborazione con valenti forumisti di tutte le parti politiche, che ricordo sempre con simpatia e con particolare soddisfazione, anche con la satira e con lo scherzo. (E col Senato Imperiale di POL. )

Pertanto, voglio pubblicamente dire che, finchè sarò Segretario del NFM, non tollererò più polemiche scatenate da parte dei miei compagni (di partito, sia chiaro ). Ma, d'altra parte, non accetterò neanche attacchi immotivati e non costruttivi da altri partiti: perchè, ribadisco, fanno male non a chi è attaccato, se questi non si abbassa al loro livello, ma a chi attacca.

Inoltre, voglio chiarire che siamo disposti a collaborare con le forze in azione su POL per migliorare questo gioco, sia dal punto di vista organizzativo sia da quello ideologico: abbiamo molto in comune con partiti con cui purtroppo non siamo in buoni rapporti. Mediterò, mediteremo sui nostri torti e cercheremo di ripararli: ma vorrei che questo si facesse anche "dall'altra parte della barricata".
    Insomma, il mio obiettivo primario è: "Distensione e Rispetto": senza di questi, ben poco si può operare all'interno del nostro ambiente politico.

Infine, reitero il mio disgusto e la mia disapprovazione per le dichiarazioni di Sandro II. So che questi ha già fatto le sue scuse pubbliche, come d'altronde era tenuto a fare: ma sappiate che nè io, nè nessuno del NFM considera gli omosessuali "feccia della società" (la mia personale stima per Enrico1987 ne può essere la prova).

Non voglio allungare troppo questo mio discorso già lungo... Ho detto quello che mi sembra più importante, se mi ricorderò ancora qualcosa lo aggiungerò prossimamente. Spero di ricevere segnali positivi in seguito a questo mio messaggio, sarebbe già un grande risultato per un modesto oratore quale sono io.

I miei saluti a tutti.

Andrew G. Warsh
    Segretario del NFM
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con ciò voglio dire: auguri di cuore per il lavoro con il Tuo nuovo incarico.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Auguri per il nuovo incarico e che sia motivo in più per un dialogo proficuo spero, magari in futuro.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Luca è più meticoloso di un PM Auguri Andrea, ti auguro un nuovo corso che sia differente al 100% da quello precedente altrui.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In bocca al lupo, Andrea, sono contentissimo!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il nostro nuovo segretario ha il mio pieno appoggio! Buon lavoro Andrea! Sono con te!

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie mille a tutti, signori! Confido che le nostre speranze si avverino
    Andrea I Nemesis
    Rinascente

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    n PM Auguri Andrea, ti auguro un nuovo corso che sia differente al 100% da quello precedente altrui.

Andrea è un ragazzo intelligente e per bene e sono sicuro che non seguirà la strada del fallimento

The darkness inside...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Andrea è un ragazzo intelligente e per bene e sono sicuro che non seguirà la strada del fallimento
    Lo spero
    Grazie per gli apprezzamenti, mi sembra già un'evoluzione.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)