Visualizzazione Stampabile
-
contratti a tempo indeterminato per chi ha un po' di voglia di lavorare
salario garantito per chi non ne ha nessuna
per quanto riguarda i soggetti che dovrebbero mettere mano al portafoglio non ho ancora le idee chiare, vi farò sapere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Pensa che uno era a capo dei NO TAV in Val di Susa. Ricordo le dolci parole di certi schifosi personaggi che scrivono sul Pol , contro l'intervento della Polizia.
Aspetta Malik, io stesso mi schierai contro l'intervento della polizia perchè passò a randellare della gente che stava manifestando pacificamente, tutto qui... in quel caso non stavano compiendo atti violenti di nessun tipo
-
Citazione:
on. Trombetta
contratti a tempo indeterminato per chi ha un po' di voglia di lavorare
salario garantito per chi non ne ha nessuna
per quanto riguarda i soggetti che dovrebbero mettere mano al portafoglio non ho ancora le idee chiare, vi farò sapere
Spiegamela meglio... che forse per una volta siamo d'accordo.
-
Citazione:
Gualerz
Dai Darthè, un minimo di flessibilità nel lavoro ci deve essere... il punto è che NON diventi precarietà...
Na.
Abbiamo visto tutti cosa intendono per flessibilita'.
Basta.
Bi a esse ti a
-
Citazione:
Malik
Pensa che 8 ( OTTO ) iscritti alla CGIL volevano chiudergli la bocca...
Io sono iscritto alla CGIL ed RSU.
Quindi, se tanto mi da' tanto, tu sei in conflitto di interessi e piduista come il demonio di ar-core.
Va bene cosi'?
-
Il pacchetto Treu ha tracciato il "solco" per la nascita della Biagi,sono una la co seguenza dell'altra.
-
La Biagi permette cose che prima non erano permesse, altro che maggiori tutele!!
-
Citazione:
Antiglobal
Io sono iscritto alla CGIL ed RSU.
Quindi, se tanto mi da' tanto, tu sei in conflitto di interessi e piduista come il demonio di ar-core.
Va bene cosi'?
Sta solo cercando un pretesto per insultare ancora una volta i forumisti ...
-
Citazione:
Malik
Pensa che uno era a capo dei NO TAV in Val di Susa. Ricordo le dolci parole di certi schifosi personaggi che scrivono sul Pol , contro l'intervento della Polizia.
Sisi non era a capo di niente in valle.
-