Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    FuoriTempo
    Ospite

Predefinito Putin ridicolizza parisi

ennesima gaffe del governo. putin nella conferenza del 11 febbraio a monaco dice esplicitamente che parisi o non si sa speigare o dice cose inesatte.
    parisi nel suo intevento aveva sostenuto che ogni azione militare decisa da nato, ue o onu sia legittima. chissà comsa ne pensa la sinistra radicale.... che ogni attacco nato sia legittimo....
    ecco il discorso di putin:
    "Sono convinto che il solo meccanismo che possa decidere sull'uso della forza militare come ultima ratio è la Carta delle Nazioni Unite.
    A questo proposito, o io non ho capito bene quello che ha appena detto il ministro italiano della Difesa, oppure ha detto una cosa inesatta.
    Io ho capito che secondo lui l'uso della forza è legittimo quando la decisione è presa dalla NATO, dalla UE o dall'ONU.
    Se pensa così, allora abbiamo punti di vista diversi.
    L'uso della forza deve essere considerato legittimo solo se la decisione è sanzionata dall'ONU.
    "

http://kremlin.ru/eng/text/speeches/...9_118135.shtml

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    . putin nella conferenza del 11 febbraio a monaco dice esplicitamente che parisi o non si sa speigare o dice cose inesatte.

"Sono convinto che il solo meccanismo che possa decidere sull'uso della forza militare come ultima ratio è la Carta delle Nazioni Unite.
    Ah, non sapevo ch l'ONU avesse ORDINATO di distruggere la Cecenia e di FAR FUORI i giornalisti che dicono la verità! Come al solito sei ... FUORI DAL ( NOSTRO ) TEMPO!

EUROSIBBERIANO CONVINTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La nostra classe politica, nessuno schieramento escluso, ci copre di ridicolo nel mondo. Possibile che il nostro paese, culla di grandi ingegni e di valorosi condottieri, non riesca ad esprimere un pugno di personalità valide ed onorevoli?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    ennesima gaffe del governo. putin nella conferenza del 11 febbraio a monaco dice esplicitamente che parisi o non si sa speigare o dice cose inesatte.
    parisi nel suo intevento aveva sostenuto che ogni azione militare decisa da nato, ue o onu sia legittima. chissà comsa ne pensa la sinistra radicale.... che ogni attacco nato sia legittimo....
    A questo proposito, o io non ho capito bene quello che ha appena detto il ministro italiano della Difesa, oppure ha detto una cosa inesatta.
    Io ho capito che secondo lui l'uso della forza è legittimo quando la decisione è presa dalla NATO, dalla UE o dall'ONU.
    Se pensa così, allora abbiamo punti di vista diversi.
    L'uso della forza deve essere considerato legittimo solo se la decisione è sanzionata dall'ONU.
    "

http://kremlin.ru/eng/text/speeches/...9_118135.shtml
    Per prima cosa valutare ciò che ha detto Parisi, leggendo la replica di Putin, è molto difficile. Bisogna prima leggere la dichiarazione del nostro Ministro della difesa.
    Altrimenti è come se noi avessimo dato un parere sulle cose dette qualche giorno fa da Napolitano leggendo solo la dura dichiarazione del croato Mesic.

E' evidente che la cosa non sta in piedi e tu dovresti saperlo.....

Secondo: ma da quando in qua Putin da lezioni di governo delle crisi nel mondo all'Occidente? Per caso le crisi che hanno visto la Russia in primo piano (Cecenia e in generale Caucaso) sono state gestite come Putin richiede oggi? Non mi risulta......

Ricostruire la sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele Visualizza Messaggio
    La nostra classe politica, nessuno schieramento escluso, ci copre di ridicolo nel mondo. Possibile che il nostro paese, culla di grandi ingegni e di valorosi condottieri, non riesca ad esprimere un pugno di personalità valide ed onorevoli?
    Penso che chi si copre di ridicolo è proprio Putin dopo tutte le "gaffe" che ha commesso in questi anni..

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Ma state parlando di Putin quello che vuole rompere i rapporti con gli USA? Quel Putin?

Brotherhood of Heliopolis
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evidentemente la traduzione dal sardo al russo non sempre è molto chiara

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Ma state parlando di Putin quello che vuole rompere i rapporti con gli USA? Quel Putin?
    Si, quel gran figlio di put(a)in!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Ah, non sapevo ch l'ONU avesse ORDINATO di distruggere la Cecenia e di FAR FUORI i giornalisti che dicono la verità! Come al solito sei ... FUORI DAL ( NOSTRO ) TEMPO!

Non che appoggi la guerra russa in Cecenia, ma quello non si trattava di un attacco di uno Stato ad un'altro Stato indipendente.
    Altrimenti anche l'arresto delle Brigate Rosse potrebbe essere visto come un illegittimo attacco del Governo Italiano. (O, per fare un esempio di indipendentismo, l'arresto di quei mattacchioni che qualche anno fa sono andati sul campanile di Venezia e oggi stanno ancora in carcere)
    Dal punto di vista russo la guerra cecena è una repressione del terrorismo, di ordine pubblico.

Comunista democratico
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio

Secondo: ma da quando in qua Putin da lezioni di governo delle crisi nel mondo all'Occidente? Per caso le crisi che hanno visto la Russia in primo piano (Cecenia e in generale Caucaso) sono state gestite come Putin richiede oggi? Non mi risulta......

Noi invece si che le crisi le sappiamo gestire alla grande, guerra alla jugoslavia, truppe nell'inferno irakeno, e in afghanistan, senza cavare un ragno dal buco, con morti in quantità industriale ogni giorno.
    Certo che se gli Stati Uniti consentono il rifornimento di armi ai terroristi islamici che operano in Cecenia (e che uccidono i bambini, come a Beslan) allora diventa difficile criticare Putin in nome di valori che non esistono.
    Putin ha ragione, le uniche azioni militari legittime sono quelle previste dalla Carta delle Nazioni Unite. Il resto è solo esercizio arbitrario della propria forza militare, in modo unilaterale.
    Myrddin

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima