Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra Visualizza Messaggio
    I punti sensibili sono ovviamente i piu' sotto tiro, e sotto tiro in questo caso non sarebbe solo la base, fosse per quello kazzi loro, sono loro ke sono venuti a colonizzarci per dei soldi, ma mettono a repentaglio la vita di tutti i cittadini di Vicenza.....bombe o attentati possono essere fatti come vengono fatti in tutto il mondo, qui si acquisce la possibilita' ke ve ne siano con 2 basi delle quali 1 la piu' grande base usa-e-getta del mondo, al di fuori dei confini degli stessi usa-e-getta.
    Torno a ripetere che la base c'è da più di 50 anni...e non è tanto piccola: ci sono ancora testate nucleari sotto le colline. Quindi siamo "a rischio" da mezzo secolo: se anche incrementano la loro presenza non cambia niente

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Meglio mi sento, li addrestano i terroristi che vanno ad amamzzare gli AFGANI, che schifo, ogni giorno che passa gli ameri.cani mi fanno sempre piu' schifo.
    Ieri sera a L'INFEDELE c'era Diliberto in collegamento...e ha detto "Be certo...per l'Afghanistan mettiamo una base a Vicenza (peraltro una base non NATO ma usa).....comodo....a 2 passi"

    E' come se mettessimo una base in Bulgaria per la """difesa""" o gli attacchi in Polinesia

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Torno a ripetere che la base c'è da più di 50 anni...e non è tanto piccola: ci sono ancora testate nucleari sotto le colline. Quindi siamo "a rischio" da mezzo secolo: se anche incrementano la loro presenza non cambia niente
    La base ke c'e' era per gli eventuali attacchi da parte dell'Unione Sovietica (e mai ce ne sono stati!)....questa ke e' la base usa-e-getta piu' grande del mondo al di fuori degli stessi usa-e-getta va a sommarsi all'altra base, creando maggior pericolo per i cittadini di Vicenza....l'ho gia detto prima, probabilmente tu hai degli interessi personali...alloggi da affittare o attivita'.

    Non ti lamentare se un giorno ti arrivassse una bombetta in testa...sempre se ne resterai vivo e potrai lamentarti!

  4. #24
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra Visualizza Messaggio
    La base ke c'e' era per gli eventuali attacchi da parte dell'Unione Sovietica (e mai ce ne sono stati!)....questa ke e' la base usa-e-getta piu' grande del mondo al di fuori degli stessi usa-e-getta va a sommarsi all'altra base, creando maggior pericolo per i cittadini di Vicenza....l'ho gia detto prima, probabilmente tu hai degli interessi personali...alloggi da affittare o attivita'.

    Non ti lamentare se un giorno ti arrivassse una bombetta in testa...sempre se ne resterai vivo e potrai lamentarti!

    Eccheppalle...
    Secondo te come potenza nucleare fa più paura la Russia (ex-URSS) o gli stati canaglia di adesso?!?
    E dimmi che differenza passa tra una "grande" atomica e una "piccola" atomica... Nessuna! Per me vicentino il pericolo c'era prima con la russia, c'è adesso con la base USA attuale e ci sarà con la base USA allargata...
    Quanto alle case, mi accontento della mia (dove vivo). Non ne ho altre...

  5. #25
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra Visualizza Messaggio
    Ieri sera a L'INFEDELE c'era Diliberto in collegamento...e ha detto "Be certo...per l'Afghanistan mettiamo una base a Vicenza (peraltro una base non NATO ma usa).....comodo....a 2 passi"

    E' come se mettessimo una base in Bulgaria per la """difesa""" o gli attacchi in Polinesia
    La cosa + interessante l'ha detto la donna del comitato No del Molin citando l'art 11 della costituzione indicando il concetto di reciprocità non rispettato.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Eccheppalle...
    Secondo te come potenza nucleare fa più paura la Russia (ex-URSS) o gli stati canaglia di adesso?!?
    E dimmi che differenza passa tra una "grande" atomica e una "piccola" atomica... Nessuna! Per me vicentino il pericolo c'era prima con la russia, c'è adesso con la base USA attuale e ci sarà con la base USA allargata...
    Quanto alle case, mi accontento della mia (dove vivo). Non ne ho altre...
    Semmai l'Unione Sovietica.

    E infatti......l'Unione Sovietica non c'e' piu' da circa 20 anni pertanto gia' è antitetica e inutile (ma utile agli ameri-cani per i loro affari imperialisti) la prima base, figuriamoci una seconda.

    una piu' due =colonialismo e rischio per la popolazione

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    La cosa + interessante l'ha detto la donna del comitato No del Molin citando l'art 11 della costituzione indicando il concetto di reciprocità non rispettato.
    Peraltro una donna ke viene dal popolo, non iscritta ad alcun partito, ma espressione pura della gente di Vicenza.

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Meglio mi sento, li addrestano i terroristi che vanno ad amamzzare gli AFGANI, che schifo, ogni giorno che passa gli ameri.cani mi fanno sempre piu' schifo.
    Pensa che e' grazie a loro che non hai le pezze sul culo, se non eravano con gli USA eravano con URSS e a quest'ora eravano con le nostre belle valiglie di cartone a cercare lavoro in tutto il mondo.....
    tu e la tua ideologia del ca......
    Pensa che la mia ragazza e Russa e non ci crede che in Italia si sia ancora una simile ideologia...per lei e' assurdo.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cividât
    Messaggi
    1,554
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Certo, da come scrive e da cosa scrive si capisce che lei ha bisogno dei padroni per vivere, e in cambio gli basta che qualche americana gliela faccia annusare.
    Peccato che a me risulta che i militari americani invece abbiano come "fidanzate" molte italiane
    chiedi a tua sorella che s'accompagna con un negro da 8 pollici

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Mi sembra che molti di voi pensino che Vicenza sia una città INVASA dall'esercito americano, una città dove ci sono carri armati, caccia bombardieri che vanno e vengono, migliaia di soldati, ...

    Io a Vicenza ci vivo da 25 anni e vi posso dire che l'attuale caserma Ederle non è assolutamente come si vuol far credere.
    Penso che in tutta la mia avrò visto sì e no una dozzina di auto targate AFI (cioè le auto dei militari USA) al di fuori della loro base.
    I soldati sono tutti simpatici e pensano ai cazzi loro (cioè non infastidiscono nessuno).

    E da ragazzo ho anche avuto la figlia di un loro ufficiale come ragazza...un figone pazzesco.
    Quindi io (come la maggior parte dei miei compaesani vicentini) preferisco avere qualche soldato in più che un altro campo nomadi nella mia città!


    si sono daccordo, a manifestare sono sempre i soliti noti, non c'e nulla di nuovo in questo. E poi si tratta di una espanzione della base, il che vuol dire che la base esiste giá.

    In sintesi, solo becero anti americanismo, una sciocchezza.
    Io mi chiedo quando accadrá che codeste forze maturino (dicono no a tutto e questo é facile) in un grande partito? evidentemente preferiscono vivere in periferia sognando di vivere in un regime fascista.

    Guardare in faccia alla reltá no eh?
    Syntax error.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Firmata la pace tra Vicenza e Pontelandolfo. Vicenza chiede scusa.
    Di Sergente Romano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-10-12, 22:39
  2. Pensate schiavi ...pensate ...pensate!!!
    Di Dogma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-12, 13:58
  3. Vicenza
    Di Lancelot nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 15:25
  4. a Vicenza
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 17:59
  5. Vicenza
    Di Enrico1987 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 21:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito