Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Onore ad Omar Sharif. Ludibrio ed ignominia sul $accio

    In questo giorno, in cui l'ignobile giustizia penale dello ZOG del già fiero Popolo Tedesco ha condannato Ernst Zundel a cinque anni di reclusione per aver detto la verità (e sul sequestro di Zundel, e sulla sua illegittima estradizione, varrebbe la pena di approfondirfe ; ma non oggi) un altro Tribunale, asservito al medesimo sistema merdocratico, avrebbe condannato pure a cinque anni di restizione il celebre ed encomiabile attore Omar Sharif .

    Mentre la vicenda di Zundel fa inkazzare , per cui non ne parlo oggi che siamo praticamente a Carnevale (aspetterò la Quaresima), quella del grande indimenticato interprete del Dottor Zivago fa ridere, per cui la espongo.

    L'antefatto puà esser rinvenuto ad esempio qui : http://defamer.com/hollywood/celeb-j...ass-135042.php . Comunque , faccio un riassuntino con parole mie.


    1. Il grande attore e bridgista è egiziano di nascita (come Michael Shaloub ; Omar Shariff è il nome d'arte) e cittadinanza ; conseguentemente, pensa della nientità sionista, e dei merdosi U$A ad essa asserviti, ciò che dovrebbe pensarne un egiziano dabbene.

    2. Pertanto , rifiiuta di tollerare sulla propria persona, nel proprio portafogli, i fogliacci verdi della Fed, intrisi di simboli giudaico-massonici. Porta con sè solo banconote in €uri.

    3. La misura di cui al punto 2 può sembrare a taluno eccessiva (per dire, anche io ritengo il $accio una schifosa merda ; però se qualcuno me ne regala mille, li tollero e li prendo, per i pochi minuti necessari a correre a cambiarli con qualche moneta meno ridicola). Rammento però che quando ero bimbo (quasi mezzo secolo fa, ahimè ) sovente ebbi ocasione di vedere turisti ameri-cani che entravano al bar, consumavano e poi pretendevano di pagare in dollaracci , dicendo noi no conoscia lira, noi no a llire, noi a U$ dollars che è buoni in tutto mondo . Gli avventori del bar imprecavano contro di loro (e facevano bene ; io ero bambino ed all'epoca non capivo, ma ora capisco e condivido), ma Piera li accettava .
    Dovete capire ; erano gli anni '60, quando gli U$A erano ancora una nazione ricca (benchè già asservita ai Visitors), con il bilancio quasi in pareggio, e che produceva metà dei manufatti fabbricati nel mondo.

    4. Quarant'anni son passati, il mondo è cambiato, gli U$A sono in rovina sommersi di debiti, il $ è un pezzaccio di carta che nessuno vuole più, e non c'è nulla di male se qualcuno ricambia dicendo in U$A noi no a dolaracci, noi con dolaracci pulisce culo se no a Tenderly ke è bivelo, noi paga con €uri ( o rubli, o yuan. o pizze di fango di Cameroun)) ke è buoni in tutto o mondo.

    5. Insomma, a brevi discorsi il grande attore Omar Sharif nel Novembre 2005 ha elargito ad un merdosissimo posteggiatore di risotrante Mastro chicano di nome Juan Anderson una banconota di 20 € a titolo di propina .

    6. Il babbeo ha protestato, dicendo che quella banconota era azzurra, mentre lui poteva accettare solo fogliacci verdi (ignaro evidentemente del noto brocardo a caval donato non si guarda in bocca). L'attore gli ha risposto che - se sapeva leggere - su quel foglio c'era scritto 20 €, per cui poteva cambiarlo alla cassa dell'Hotel con una trentina di $acci ; l'inserviente ha protestato, ed i due si sono mandati a funcool .

    7. Anderson ha denunziato l'attore, naturalmente per razzismo (di qui il collegamento con la vicenda, non farsesca ma tragica, di Zundel) e per percosse, sostnendo che l'egiziano 73enne lo avrebbe picchiato.

    8. Io non ero presente, per cui la mia valutazione su ciò che è accaduto posso farla solo in base alla verosimiglianza. L'unico appunto che posso fare alla condotta di Omar Sharif è per il fatto di cui al n^ 5. 20 €uri sono cinquantamila lire, due ore di salario di manovale Non si danno di mancia ad un posteggiatore. Poi, ad uno così stronzo, non si lascia neanche un centesimo : e, se protende il palmo della mano, ci si spenge sopra il sigaro.

    9. Fatto sta che oggi, a quasi due anni di distanza , un Tribunale di Jew York avrebbe condannato in contumacia l'attore a cinque anni (praticamente l'ergastolo, se si considera che Shaloub, avendo 73 anni nel 2005, oggi ne avrebbe 75 a a fine pena oltre 80).

    10. il giudice JewYorkese, oltre che evidentemente scemo, manca di senso dell'umorismo. Io ad un uomo di quell'età (e quelle risorse) lo avrei condannato non agli arresti, ma ad una multa di 1.000 $acci. Ke tanto lui avrebbe pagato in €, o in sterline egiziane ; e quindi, nuova cagnara, nuova multa, e così via in perpetuo.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,109
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,848
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In realtà Sharif aveva interpretato un film giudicato antisemita, qualche anno fa. Non ricordo il titolo: era su un vecchio arabo che adottava un bambino ebreo.
    Il motivo per cui lo prendono sottocchio deve essere questo.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

  3. #3
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sapevo che ci fosse bisogno di manodopera nelle miniere di nichel guatemalteche, un posticino al sig. Juan Anderson e ai responsabili alieni della Federal Reserve lo si potrebbe anche trovare no?

 

 

Discussioni Simili

  1. l'ignominia intercettazioni è legge
    Di Tyr nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 09:03
  2. Mi espongo a pubblico ludibrio 2.
    Di Tango do Hermano nel forum Fondoscala
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 01:29
  3. «Omar Sharif è cristiano, va ucciso»
    Di MazingaZ nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 19:22
  4. lIslam chiede la morte di Omar Sharif
    Di waldgaenger76 nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-10-05, 02:19
  5. l'Islam chiede la morte di Omar Sharif
    Di waldgaenger76 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-10-05, 16:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito