s:storia_di_polnet [EnciPolpedia]
Mario muore il 25 febbraio 2009.
* 04-03-2002 -- 26-02-2009 *
Visualizzazione Stampabile
s:storia_di_polnet [EnciPolpedia]
Mario muore il 25 febbraio 2009.
* 04-03-2002 -- 26-02-2009 *
errore nel postare
mi manca Jaki :giagia:
Sicuramente una parte di sé sopravvive qui dentro e noi ne siamo parte attiva.
Io non lo conoscevo, però mi ha fatto molta tristezza leggere di lui.
Per quanto possa valere gli dono un pensiero, ovunque egli sia.
E' una bella iniziativa Templares, lo dico di tutto cuore.
Io personalmente sentirò la mancanza di questo grande condominio che è il forum, in quelle 12 ore.
Ma sarà un modo efficace per contestualizzare la mancanza per una persona che ingiustamente non c'è più.
Un abbraccio a tutta l'utenza e allo staff in special modo. <3
Lui e i ragazzi hanno fatto tanto per noi, non smetterò mai di ringraziarli.
Chi è prezioso resta sempre vivo nei nostri cuori!
Ciao Mario, non ti dimenticheremo mai.
Marco.