buon viaggio
Originariamente Scritto da tenates Quella sullo sfondo è amerikana, occhio, si vede dall'occhietto languido tipico dell'infiltrata CIA...
Originariamente Scritto da FdV77 Quella sullo sfondo è amerikana, occhio, si vede dall'occhietto languido tipico dell'infiltrata CIA... E' di Montreal.Studia scienze politiche. Come tutti i canadesi, è un anima mite. Vedi di stare tranquillo.
ue ma poi i sondaggi dicono che il turismo riprende... per forza, andate tutti a magnagatti
Originariamente Scritto da tenates E' di Montreal.Studia scienze politiche. Come tutti i canadesi, è un anima mite. Vedi di stare tranquillo. Le canadesi hanno un anima? Cosa nuova per uno che ci bazzica dal 1976. -N-
Originariamente Scritto da nordista Le canadesi hanno un anima? Cosa nuova per uno che ci bazzica dal 1976. -N- Si, candida come la neve del mattino, per questo, così discreta. Con inossidabile Amicizia Antonio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum