Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    STILE INCONFONDIBILE
    Data Registrazione
    13 Feb 2006
    Messaggi
    309
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Comunicato FN VICENZA sulla manifestazione di sabato 17 febbraio

    FORZA NUOVA
    VICENZA
    info@forzanuovavicenza.net
    Vicenza, 16/01/2007
    Oggetto: Comunicato stampa

    INACCETTABILE LA PRESENZA DI CASARINI,
    CENTRI SOCIALI ED EX BRIGATISTI A VICENZA

    Forza Nuova prende le distanze dalla manifestazione di sabato contro la base americana definita “oscena”.
    In merito alla manifestazione di sabato 17 febbraio a contro l'ampliamento della base americana la segretaria provinciale di Forza Nuova dichiara quanto segue: siamo di nuovo di fronte all’ennesimo insulto per la cittadinanza di Vicenza da parte di coloro che, nella maniera più oscena e incoerente, si prestano a scendere in piazza contro il nuovo insediamento americano. Vicenza più volte sotto i riflettori per spiacevoli e intollerabili episodi di vandalismo causati dai soliti noti dovrà, ancora una volta, digerire una manifestazione alla quale parteciperanno delinquenti di ogni genere, a partire da Casarini, la cui figura risulta più volte già iscritta nel registro di procure di mezza Italia, arrivando poi ai centri sociali, fiancheggiati da ex brigatisti e da personaggi che, tutt’oggi, sono protagonisti di atti illeciti che vanno dalle rapine, agli attacchi di sedi di movimenti avversari, fino a diventare spalleggiatori del terrorismo di matrice islamica. Una vergogna che i comitati del No hanno subito senza prendere alcuna distanza. E' una vergogna che nessun membro dei comitati per il no sia stato intervistato dalle emittenti nazionali, come al solito a prendere la parola sono stati i no global, gli stessi personaggi che hanno sfasciato Genova durante il G8, quelli che si oppongono agli americani a Vicenza ma che a Roma votano a favore dell’insediamento a stelle e a strisce.
    Già, perché proprio quei signori che marceranno a Vicenza sabato sono gli stessi che, dando un colpo al cerchio e uno alla botte, hanno già dato il loro consenso come partiti di governo all'ampliamento della base, tutto in nome di quell’incoerenza politica a cui ci hanno abituati da decenni. Questi signori si ribellano agli americani e non all’ingresso di milioni di turchi mussulmani che mineranno l’essenza stessa della cultura e della tradizione italiana ed europea. Forza Nuova è totalmente contraria al nuovo insediamento americano ma tende a precisare che per esser e contrari bisogna prima di tutto essere coerenti, e noi lo siamo. Nazionalisti da sempre, fermamente convinti che la pace del mondo si debba costruire sulle sovranità di ogni singola nazione e non sulla subordinazione di talune nei cofronti di altre, riteniamo che tutto ciò che mina la nostra società debba essere combattuto, a partire dalle moschee fino ad arrivare alle basi americane. Ma, manifestare solo contro quest’ultime non ha senso, è incoerente e strumentale. Riteniamo pertanto la manifestazione di sabato una forte sconfitta per tutti; per i comitati del No e per tutta la città di Vicenza, il solo fatto che a scendere in piazza siano ex brigatisti e sbandati di ogni genere, è l’esempio din come questa battaglia sia stata persa in tutto e per tutto, e in maniera ridicola e offensiva nei confronti della nostra città.
    Gli americani arriveranno lo stesso, con la sola grande differenza che ad accoglierli troveranno pessimi individui con le bandiere rosse, a Roma in parlamento amici, a Vicenza in piazza nemici.

    LA SEGRERIA PROVINCIALE DI FORZA NUOVA VICENZA

  2. #2
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Up Up

 

 

Discussioni Simili

  1. No-vat/sabato 9 Febbraio 2008 Manifestazione - Roma
    Di Pisittu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 12:59
  2. 17 Febbraio - Manifestazione contro la base americana a Vicenza
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 10:52
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 21:12
  4. Manifestazione A Vicenza(comunicato)
    Di fnvicenza nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 14:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito