Destra Moderata Nazionale in risposta alle affermazioni di esponenti di NFM
I veti persistono in base ad attacchi personali SCHIFOSI fatti al sottoscritto e che hanno toccato il culmine ieri sera(fortunatamente cancellati dai moderatori) in cui oltre a me medesimo si è offesa anche la mia compagna (che comunque risponde dicendo che quella persona non merita manco un secondo di attenzione in quanto è chiaramente disturbata...parole sue)...
Si è accusata DMN di essere pannelliana(facendo figure poco onorevoli su Camera)...qualcuno ha provato ad attaccarmi sulla laicità poi lodando Rick Hunter(ricordo moderatore del Forum Laici) e date le ultime figure di NFM con movimenti antinazionali,prodiani ed infine con la Sinistra Laica(poi ero io...) non credo ci siano possibilità di dialogo.
Se questo dialogo vuole essere iniziato Vi prego di avvisarmi che uscirò dal centrodestra(naturalmente tutti amici come prima) e credo che verrò seguito dal mio partito in toto.
Non ultima cosa l'entrata nell'estrema destra dopo che per settimane son stato accusato di non aver appoggiato i liberali di PL alle scorse elezioni ora vedo gli accusatori con l'estrema destra fascista,sociale e antiliberale...
Questo a mio parere dimostra grave instabilità politica che posso giustificare a soggetti giovani...indi per cui che tipo di affidamento possono dare in un futuro?
Vorrei anche ricordare come questo Partito sia giovane (nato il 2 giugno dell'anno scorso) e abbia fatto una serie di salti impressionanti che manco Clemente Mastella riuscirebbe a fare:
PDUM--->Destra Conservatrice--->CentroDestra--->"corriamo da soli contro la rincorsa al centro del centrodestra"--->Centro delle Libertà--->richiesta a Repubblica--->IPSN
manca solo il PSN e LR per aver girato tutto l'arco costituzionale di POL.
Indi per cui invito tutti alla riflessione.
Cordiali e azzurrissimi saluti
Richard Gecko
Segretario e Portavoce Destra Moderata Nazionale