
Originariamente Scritto da
zaffo
Bene.
Voglio chiarire una cosa: mi scuso se sembra che voglio fare la parte del ''mediatore'' a tutti i costi.
Perchè non è vero che anche io riesco a perdonare facilmente tutti,non è vero che io sia una persona sempre apparentemente calma e ''pacifica''.
No,certe volte quando mi arrabbio divento anche io cattivo,e talvolta molto cattivo.
Siamo esseri umani,in fondo...
Ma ecco,diciamo così,mi rende felice vedere che almeno il clima si distende un pò.
Poi,ovviamente,ciascuno decide cosa fare.
Passo alla ''questione politica''. Per me innanzitutto è da preservare il patto col PDUM,su cui i Cons devono dare una parola definitiva(c'è ancora da discutere un pò sui punti dell'alleanza,eh...non per mettere i bastoni fra le ruote,ma per evitare problemi futuri).
Poi,per quanto riguarda NFM,so che robertom è candidato con la destra radicale(se sbaglio ditemelo,ma mi pare che sia così).
Quindi mi sembra innaturale parlare di alleanze.
Certo è che ci sono certi forumisti(penso ad Andrea Nemesi,ma pure altri)con cui è certamente possibile ed auspicabile discutere.
Probabilmente non per le prossime elezioni,ma per il dopo.