Originariamente Scritto da
Dreyer
per quanto mi riguarda l'accusa di non aver voluto salvare il salvabile la rigetto in toto, dato che fui eletto alla rpesidenza del PDUM proprio per fare da cerniera fra le due ali del partito, e il mio compito non riuscì perchè tu e gilbert avete fatto talmente tanti strepiti, incuranti delle regole del forum, da provocare l'intervento dell'admin che vi ha concesso un vostro miniforum dove siete stati confinati.
non fu certo mia l'idea di continuare a insistere per parlare della questione dinastica, nonostante fosse un argomento tabù sul forum (tenuto tale proprio pro bono pacis), o di far gazzarra per avere due moderatori della "vostra" parte per sovvertire il forum nel senso da voi voluto.
perciò siete pseudomonarchici perchè vi arrocate sull'idea di una monarchia esclusiva senza tener conto dell'esigenza che la monarchia sia rappresentativa anche di quanti non sono "di destra" o di una certa linea ideologica o politica.
e siete settari perchè, in aggiunta a questo, continuate sul vostro forum a insultare anche a livello personale i membri del forum Savoia.
dal canto nostro, perciò, è impossibile avere collaborazione con voi, che del resto siete approdati addirittura alla candidatura coi fascisti di ISPN, che sono quanto di più contrario ci sia all'ideale monarchico e del PDUM.
Il post di Richard Gecko illustra bene tutto questo, ed è condivisibile al 100% come rappresentativo del mio pensiero.