Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 94

Discussione: Comunicato del PDUM

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreyer Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda l'accusa di non aver voluto salvare il salvabile la rigetto in toto, dato che fui eletto alla rpesidenza del PDUM proprio per fare da cerniera fra le due ali del partito, e il mio compito non riuscì perchè tu e gilbert avete fatto talmente tanti strepiti, incuranti delle regole del forum, da provocare l'intervento dell'admin che vi ha concesso un vostro miniforum dove siete stati confinati.

non fu certo mia l'idea di continuare a insistere per parlare della questione dinastica, nonostante fosse un argomento tabù sul forum (tenuto tale proprio pro bono pacis), o di far gazzarra per avere due moderatori della "vostra" parte per sovvertire il forum nel senso da voi voluto.

perciò siete pseudomonarchici perchè vi arrocate sull'idea di una monarchia esclusiva senza tener conto dell'esigenza che la monarchia sia rappresentativa anche di quanti non sono "di destra" o di una certa linea ideologica o politica.
    e siete settari perchè, in aggiunta a questo, continuate sul vostro forum a insultare anche a livello personale i membri del forum Savoia.

dal canto nostro, perciò, è impossibile avere collaborazione con voi, che del resto siete approdati addirittura alla candidatura coi fascisti di ISPN, che sono quanto di più contrario ci sia all'ideale monarchico e del PDUM.

Il post di Richard Gecko illustra bene tutto questo, ed è condivisibile al 100% come rappresentativo del mio pensiero.

Ringrazio l'amico Dreyer

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

p.s.

Roberto ammettilo che soprattutto ieri si è toccato lo schifo totale da parte di un vostro esponente

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun Visualizza Messaggio
    E' necessario superare le divergenze passate e far rientrare NFM nell'orbita conservatrice e nella coalizione, se loro lo vorranno. Validissimi conservatori militano in quel partito, monarchici come il sottoscritto, e non ha senso una divisione pregiudiziale quando i programmi e gli ideali di fondo sono gli stessi.
    ti piacerebbe essere alleato a qualcuno che ti ha dato del pannelliano,della dittatrice(quindi dell'omosessuale ma guai a dirlo che è diffamazione) e che ha fatto una battuta infelice sulla tua convivente?

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Personalmente mi sono già espresso, e mi pare lo abbia fatto anche Ugo di cui attendevo risposta.
    Rispondendo a Italianhawk83 voglio semplicemente dire che non c'è motivo di discordia giacchè le nubi le ha dissolte Nuovo Fronte Monarchico che oramai ha scelto la sua strada. Ti chiedo di contattare privatamente robertom, sarà lui a chiarire quanto successo, magari entrando nei dettagli.
    Il futuro immediato ci porta a percorrere la strada insieme al PDUM, ma è solo questione di tempo Giorgio affinchè si giunga all'unità assoluta, tra tutte le forze di centrodestra NFM compresa.
    Auspico anzi un avvicinamento nei rapporti tra i due partititi monarchici che a mio modesto avviso non dovrebbero escludersi a vicenda: in cuor mio spero che la concordia torni in primis tra loro, giacchè tra il nostro movimento e Nuovo Fronte Monarchico un chiarimento c'è stato negli scorsi giorni.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Personalmente mi sono già espresso, e mi pare lo abbia fatto anche Ugo di cui attendevo risposta.
    Rispondendo a Italianhawk83 voglio semplicemente dire che non c'è motivo di discordia giacchè le nubi le ha dissolte Nuovo Fronte Monarchico che oramai ha scelto la sua strada. Ti chiedo di contattare privatamente robertom, sarà lui a chiarire quanto successo, magari entrando nei dettagli.
    Il futuro immediato ci porta a percorrere la strada insieme al PDUM, ma è solo questione di tempo Giorgio affinchè si giunga all'unità assoluta, tra tutte le forze di centrodestra NFM compresa.
    Auspico anzi un avvicinamento nei rapporti tra i due partititi monarchici che a mio modesto avviso non dovrebbero escludersi a vicenda: in cuor mio spero che la concordia torni in primis tra loro, giacchè tra il nostro movimento e Nuovo Fronte Monarchico un chiarimento c'è stato negli scorsi giorni.
    Credo che abbia ragione Robertom per una volta: occorre far passare del tempo per normalizzare i rapporti, partendo dal presupposto che già nelle scorse settimane si è cercato di mettere punto in maniera definitiva ai dissapori del passato.

Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Richard, io onestamente mi incaxxo con te perchè ti ritengo persona dotata di materia grigia: i discorsi di esclusione non sono discorsi da politici, tanto meno da leaders. Comincia a ragionare da esponente di spicco di un partito, non da elettore offeso e pronto alle barricate.
    Se si sono superati i contrasti tra DMN e Cons, non vedono perchè non possano in futuro superarsi quelli tra DMN e NFM.
    E non mi dire che la ragione di tutto è l'astio personale: non penseresti da leader, non faresti gli interessi del tuo partito.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gli interessi del mio partito li faccio eccome dato che se entran questi di sicuro IO perdo voti...e comunque ne parleremo in privato

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie Templares, per quanto hai detto che mi vede concorde.
    Ho accusato politicamente Richard Gecko di essere spesso filo pannelliano, non lo nego e lo penso sul serio.
    Ho anche smesso qualsiasi aggressione contro di lui e di badarlo, questa é la mia volontà e mi pareva fosse anche la sua a dire il vero.

Se si sono superati i contrasti tra DMN e Cons, non vedono perchè non possano in futuro superarsi quelli tra DMN e NFM.
    E non mi dire che la ragione di tutto è l'astio personale: non penseresti da leader, non faresti gli interessi del tuo partito.
    Riprendo l'appello di Templares, "per favore comportiamoci da adulti".
    Grazie.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Allora, cominciamo a mettere i classici puntini sulle I.
    Su questo forum niente grassetti e possibilmente testi colorati usati con le pinze, nessun messaggio merita rilievi grafici.
    Altra cosa: qui si fà politica, spero di essere stato chiaro, e la politica non è giochetti da bambini, della serie esco io entri tu.
    Il futuro immediato esclude irrimediabilmente accordi con NFM, ma per il futuro prossimo c'è la volontà dei Cristiano-Conservatori di ricucire i rapporti lacerati dalle battaglie del passato, e in questo intento non accettiamo veti da nessuno, soprattutto se tali veti nascono per contrapposizioni personali e per infantili isterisimi.
    Comportiamoci da adulti, please.
    allora che nfm incominci a escludere certa gente...non mi muovo di un millimetro

W IL PDUM

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilbert I Visualizza Messaggio
    Grazie Templares, per quanto hai detto che mi vede concorde.
    Ho accusato politicamente Richard Gecko di essere spesso filo pannelliano, non lo nego e lo penso sul serio.
    Ho anche smesso qualsiasi aggressione su di lui.
    Invece credo che su Pol ci siano persone mentalmente disturbate che lanciano minacce e intimidazioni anche nella vita reale.
    Le forze dell'ordine sono state avvisate.

Riprendo l'appello di Templares, "per favore comportiamoci da adulti".
    Grazie.
    ccome posso allearmi con questo?

mi spiace umanamente per quello che gli sta succedendo e ne abbiamo parlato al telefono ma soprattutto dopo la frase dell'altra sera confermo quanto rassicurato nel Forum Savoia

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima