Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Discussione: Comunicato del PDUM

Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Personalmente mi sono già espresso, e mi pare lo abbia fatto anche Ugo di cui attendevo risposta.
    Rispondendo a Italianhawk83 voglio semplicemente dire che non c'è motivo di discordia giacchè le nubi le ha dissolte Nuovo Fronte Monarchico che oramai ha scelto la sua strada. Ti chiedo di contattare privatamente robertom, sarà lui a chiarire quanto successo, magari entrando nei dettagli.
    Il futuro immediato ci porta a percorrere la strada insieme al PDUM, ma è solo questione di tempo Giorgio affinchè si giunga all'unità assoluta, tra tutte le forze di centrodestra NFM compresa.
    Auspico anzi un avvicinamento nei rapporti tra i due partititi monarchici che a mio modesto avviso non dovrebbero escludersi a vicenda: in cuor mio spero che la concordia torni in primis tra loro, giacchè tra il nostro movimento e Nuovo Fronte Monarchico un chiarimento c'è stato negli scorsi giorni.
    Condivido la prospettiva di Templares: anche per me è solo questione di tempo,ma è necessario raggiungere l'unità assoluta.

Ora,ben so che mesi di contrasti,di ripicche,di accuse anche sul piano troppo personale possono aver incrinato irrimediabilmente i rapporti fra alcuni membri di NFM e altri di DMN(nonchè dei Cons,anche se noto con piacere che c'è una distensione del clima).
    Quale è dunque la strada che ritengo più giusta?
    Innanzitutto,se possibile,una alleanza col PDUM,in vista delle prossime elezioni.
    E più avanti un dialogo con NFM,attraverso una sorta di ''perdono'' reciproco e conclusivo,se possibile.
    Infine decideranno i dirigenti,ma anche la ''base elettorale'',ossia gli iscritti.
    Mai dimenticarlo.

Magari la faccio troppo semplice,e mi scuso per questo,ma in linea generale la penso così.
    Dai,diamo tutti una mano per l'unità.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Zaffo io ho solo chiesto delle scuse per una battutaccia...ho commesso errori di cui mi son scusato con Gilbert al telefono in 5 minuti(errori dettati dalla rabbia,vi giuro tremavo)...solo che qui si gioca a negare...se si scusasse per come sono io mando un pvt a chi di dovere dicendo che ritiro ogni denuncia

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Zaffo io ho solo chiesto delle scuse per una battutaccia...ho commesso errori di cui mi son scusato con Gilbert al telefono in 5 minuti(errori dettati dalla rabbia,vi giuro tremavo)...solo che qui si gioca a negare...se si scusasse per come sono io mando un pvt a chi di dovere dicendo che ritiro ogni denuncia
    Io non posso sapere esattemente cosa è successo.

Ma sono sicuro che Gilbert I si scuserà per chiudere definitivamente ogni questione. Dai,Gilbert e Richard: se volete riappacificatevi.
    Non tanto per il Gioco,ma per un fatto ''umano": è sempre una buona cosa il perdono reciproco.
    Dopo ognuno prenderà le sue decisioni,ma nel mio piccolo io la penso così

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si è scusato...comunque ora sta agli alleati del PDUM...per quanto riguarda me aspettiamo che il tempo mi calmi

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Bene.

Voglio chiarire una cosa: mi scuso se sembra che voglio fare la parte del ''mediatore'' a tutti i costi.
    Perchè non è vero che anche io riesco a perdonare facilmente tutti,non è vero che io sia una persona sempre apparentemente calma e ''pacifica''.
    No,certe volte quando mi arrabbio divento anche io cattivo,e talvolta molto cattivo.
    Siamo esseri umani,in fondo...

Ma ecco,diciamo così,mi rende felice vedere che almeno il clima si distende un pò.
    Poi,ovviamente,ciascuno decide cosa fare.

Passo alla ''questione politica''. Per me innanzitutto è da preservare il patto col PDUM,su cui i Cons devono dare una parola definitiva(c'è ancora da discutere un pò sui punti dell'alleanza,eh...non per mettere i bastoni fra le ruote,ma per evitare problemi futuri).
    Poi,per quanto riguarda NFM,so che robertom è candidato con la destra radicale(se sbaglio ditemelo,ma mi pare che sia così).
    Quindi mi sembra innaturale parlare di alleanze.
    Certo è che ci sono certi forumisti(penso ad Andrea Nemesi,ma pure altri)con cui è certamente possibile ed auspicabile discutere.
    Probabilmente non per le prossime elezioni,ma per il dopo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho detto a Richard Gecko più di una volta che sono disponibile alla pacificazione personale.
    Non mi si chieda di condividere ciò che sostiene politicamente, io certo non chiedo e pretendo da lui di fare altrettanto.
    La mia era una battuta cui ognuno può dare l'importanza che merita o amplificarla.
    Via privato mi ha spiegato certi particolari per cui lui si sentiva particolarmente offeso...e allora va da se che se avesse fatto subito così mi sarei scusato immediatamente....

Per il resto sono dell'idea che non mi debba mai più rivolgere attacchi così feroci e personali come ha fatto in questi giorni, anche extra pol....
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Bene.

Voglio chiarire una cosa: mi scuso se sembra che voglio fare la parte del ''mediatore'' a tutti i costi.
    Perchè non è vero che anche io riesco a perdonare facilmente tutti,non è vero che io sia una persona sempre apparentemente calma e ''pacifica''.
    No,certe volte quando mi arrabbio divento anche io cattivo,e talvolta molto cattivo.

Ma ecco,diciamo così,mi rende felice vedere che almeno il clima si distende un pò.

Passo alla ''questione politica''. Per me innanzitutto è da preservare il patto col PDUM,su cui i Cons devono dare una parola definitiva(c'è ancora da discutere un pò sui punti dell'alleanza,eh...non per mettere i bastoni fra le ruote,ma per evitare problemi futuri).
    Poi,per quanto riguarda NFM,so che robertom è candidato con la destra radicale(se sbaglio ditemelo,ma mi pare che sia così).
    Certo è che ci sono certi forumisti(penso ad Andrea Nemesi,ma pure altri)con cui è certamente possibile ed auspicabile discutere.
    non voglio fare la Cassandra ma secondo me dobbiamo dire addio al PDUM in quanto il comportamento non è stato dei migliori...spero in un loro ripensamento...per quanto riguarda NFM presto avrò un colloquio con il vecchio Presidente comunque ribadisco il mio NO congiunto a quello di Destra Moderata Nazionale tutta e di qualche altro partito di centrodestra

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Bene.

E' quello che ho detto io, e peraltro provo io disgusto per alcune affermazioni poco sensate, peraltro fomentate da Richard che dimostra scarsissima maturità politica.
    Voi dite VIVA IL PDUM, io dico VIVA LA MONARCHIA, pertanto non mi scaglio contro il PDUM e neppure contro NFM. Le vostre beghe sono affari che non mi riguardano, io ho parlato di unità monarchica e non credo che mi si possa attaccare per questo.
    La situazione, poi, è piuttosto chiara: si sta cercando di trovare i giusti equilibri in un'alleanza politica col PDUM, valutando le pretese del partito guidato da Conterio, e sottopendo agli altri le nostre condizioni, per assicurare che anche la voce dei Cristiano-Conservatori sia "sentita" e i nostri ideali rappresentati.
    La presenza di NFM per ragioni varie è esclusa, e non vedo motivo per polemizzare a tutti i costi.
    Cari amici del PDUM voi avete proposto e noi abbiamo genericamente accettato con il SI del nostro Presidente: ora sta a voi ascoltare le nostre condizioni e decidere se accettarle.
    Palla al centro e polemica CHIUSA.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    non voglio fare la Cassandra ma secondo me dobbiamo dire addio al PDUM in quanto il comportamento non è stato dei migliori...spero in un loro ripensamento...per quanto riguarda NFM presto avrò un colloquio con il vecchio Presidente comunque ribadisco il mio NO congiunto a quello di Destra Moderata Nazionale tutta e di qualche altro partito di centrodestra

Non è stato dei migliori perchè? Perchè Italianhawk ha espresso i suoi dubbi?
    Perchè defender si è dimostrato un pò perplesso?
    Perchè il sottoscritto ha parlato di UNITA' MONARCHICA?
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    E' quello che ho detto io, e peraltro provo io disgusto per alcune affermazioni poco sensate, peraltro fomentate da Richard che dimostra scarsissima maturità politica.
    Voi dite VIVA IL PDUM, io dico VIVA LA MONARCHIA, pertanto non mi scaglio contro il PDUM e neppure contro NFM. Le vostre beghe sono affari che non mi riguardano, io ho parlato di unità monarchica e non credo che mi si possa attaccare per questo.
    La situazione, poi, è piuttosto chiara: si sta cercando di trovare i giusti equilibri in un'alleanza politica col PDUM, valutando le pretese del partito guidato da Conterio, e sottopendo agli altri le nostre condizioni, per assicurare che anche la voce dei Cristiano-Conservatori sia "sentita" e i nostri ideali rappresentati.
    La presenza di NFM per ragioni varie è esclusa, e non vedo motivo per polemizzare a tutti i costi.
    Cari amici del PDUM voi avete proposto e noi abbiamo genericamente accettato con il SI del nostro Presidente: ora sta a voi ascoltare le nostre condizioni e decidere se accettarle.
    Palla al centro e polemica CHIUSA.

la cosa era molto vaga...da parte mia mi posso anche vantare di una certa immaturità politica...come ben sai io do alargo spazio alla morale e in situazioni del genere tutti mi dan ragione quindi...comunque dovresti chiarire molte cose con il PDUM dato che,ahimè,sono state male intepretate( come hai potuto anche vedere dal messaggio privato che ti ho mandato o come puoi vedere nella loro Segreteria Politica)...dire Viva il PDUM è una presa di posizione netta verso un sistema che ritengo sbagliato di affrontare le cose da parte di NFM...capisco anche la rabbia del PDUM

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima