Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ezechiele
Qui non si parla di seminario, ma di assemblea studentesca, per giunta non autorizzata.
e se si parla di assemblea studentesca allora dovrebbe esser vietato comunque.[silvia]FUORI LA POLITICA DALLE SCUOLE E DALLE FACOLTA'[/silvia]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
e se si parla di assemblea studentesca allora dovrebbe esser vietato comunque[silvia].FUORI LA POLITICA DALLE SCUOLE E DALLE FACOLTA'[/silvia]
perchè mai??
io invece vorrei più politica attiva nelle scuole e nelle facoltà. vorrei dibattiti costruttivi, confronti, prese di posizione nette da parte dei giovani, io vorrei che tutti gli studenti abbiano una loro idea politica derivante dai confronti con i loro coetanei. non voglio che i giovani siano vittime dei media.
quella che sarà la futura classe politica non renderà mai la politica migliore se oggi la vive in modo passivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
e se si parla di assemblea studentesca allora dovrebbe esser vietato comunque[SILVIA].FUORI LA POLITICA DALLE SCUOLE E DALLE FACOLTA'[/SILVIA]
E chi sei, Goebbels?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
perchè mai??
io invece vorrei più politica attiva nelle scuole e nelle facoltà. vorrei dibattiti costruttivi, confronti, prese di posizione nette da parte dei giovani, io vorrei che tutti gli studenti abbiano una loro idea politica derivante dai confronti con i loro coetanei. non voglio che i giovani siano vittime dei media.
quella che sarà la futura classe politica non renderà mai la politica migliore se oggi la vive in modo passivo.
Perchè mai?perchè per 5 anni di scuola superiore solo perchè non sostenevo il mio professore di matematica nelle sue ideologie da pazzo, non mi son beccata mai una sufficienza agli orali, negli scritti sempre perchè era inevitabile che non mi mettesse voti alti con compiti perfetti!
Perchè certi miei colleghi sostengono gli esami con la maglietta di Che..e stranamente si beccano sempre voti allucinanti con i professori che esprimono le loro idee politiche durante le lezioni
E perchè, ragazzi che se ne feregano di politica,che vivono in famiglie poco abbienti che mostrano poco interesse nella politica, sentendo quello che dice il prof, visto come esempio, alle elezioni se non sanno chi votare(come facevano i miei compagni)votano quello che dicono i prof....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
e se si parla di assemblea studentesca allora dovrebbe esser vietato comunque[silvia].FUORI LA POLITICA DALLE SCUOLE E DALLE FACOLTA'[/silvia]
Giusto, cancelliamo tutto il teatro greco del V-IV secolo a.C. dal programma dei licei classici, aboliamo l'insegnamento della storia e della filosofia, e guai a quel professore sciroccato che porta gli studenti a vedersi opere comuniste come Mistero Buffo.
Come non essere d'accordo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ezechiele
E chi sei, Goebbels?
Vedi?subito a dare del nazista!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
Vedi?subito a dare del nazista!
Non è una questione di dare del nazista. E' che Goebbels sosteneva esattamente quella tesi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Giusto, cancelliamo tutto il teatro greco del V-IV secolo a.C. dal programma dei licei classici, aboliamo l'insegnamento della storia e della filosofia, e guai a quel professore sciroccato che porta gli studenti a vedersi opere comuniste come Mistero Buffo.
Come non essere d'accordo?
Io non ho fatto nè greco, nè latino, nè filosofia, ho frequentato un altro tipo istituto, ma se la tua frase è sarcastica, non hai capito il mio ragionamento:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Non è una questione di dare del nazista. E' che Goebbels sosteneva esattamente quella tesi...
Beh le tesi che sosteneva non le conosco, ma so che era uno dei più importanti e fanatici gerarchi nazisti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir1984
Io non ho fatto nè greco, nè latino, nè filosofia, ho frequentato un altro tipo istituto, ma se la tua frase è sarcastica, non hai capito il mio ragionamento:K
Non l'ho capito nemmeno io.
O, meglio: l'ho "capito".
Magari sei proprio tu che non hai capito la "frase sarcastica".