http://www.repubblica.it/2007/02/sez...niversita.html
e che andavano nella tana dei leoni.![]()


http://www.repubblica.it/2007/02/sez...niversita.html
e che andavano nella tana dei leoni.![]()


Ammazza... Amato si meraviglia e cerca ancora di capire il perchè gli studenti hanno disertato la conferenza dei due boiardi di stato?
Ma vada a godersi le sue due pensioni d'oro oltre agli emolumenti e ai benefit di ex-ministro, di ex presidente del Consiglio, di parlamentare e non rimpa i coglioni all'italia intera... vale pure per quell'altro vecchietto dalla pensione dorata ... basta andate a casa ipocriti...
B.