Taluno mi ha scritto via pvt un messaggio nel quale minacciava di ricorrere all'Amministrazione di POL ed alla Magistratura nei miei confronti, asserendo che "così non va". Ovviamente il soggetto, che forse pretende di insegnare il diritto al sottoscritto , si è guardato bene dal dire cosa non andasse e quindi a rendermi edotto su ciò che lo ... disturbava ... .
Orbene, ciò considerato, diffido il suddetto soggetto, che non nomino, a non perseverare in queste minacce, sia in privato sia in pubblico, ed a cessare da questa sua azione di disturbo nei confronti di questo forum, che, è evidente, va contro la sua ideologia. Piuttosto la sua azione denota il suo odio - sì odio - ed acredine nei confronti dei cattolici e dei temi cattolici. Questi temi per questo soggetto e per altri simili a lui sono nauseanti. Di qui il suo continuo minacciare e provocare via pvt.
Come già più volte precisato, questo non è un forum "aperto" a chicchessia. E' un forum chiuso, a doppia mandata, ai vari provocatori e spammatori ed a coloro che vogliono imporre la loro ideologia laicista e relativista.
Viceversa è aperto a tutti coloro che vogliono, nel rispetto della netiquette dello stesso e del regolamento vigente su POL, discutere con pacatezza. Prova ne sia che certi soggetti, pur lontani dall'ideologia e dall'etica cattolica, sono liberamente tollerati ed ammessi.
Se, invece, i suddetti individui non se la sentono di voler discutere qui con pacatezza, ebbene io dico loro di andare altrove. Come già specificato in altra occasione, il diritto alla manifestazione di pensiero trova il suo limite nel rispetto della netiquette forumistica. E' evidente che ciò presuppone il rispetto dei frequentatori del forum, che hanno diritto a non vedersi di continuo messaggi e provocazioni di certuni, bensì a trovare messaggi e posts rispettosi della ricordata netiquette.
A questi personaggi quindi dico: andatevene via. E' inutile che continuate persino a leggere qui. Non è un luogo per voi.
Intanto da parte mia, segnalerò la cosa a chi di dovere. E mi riservo ogni e più ampia azione se quest'attività dovesse continuare.