Visualizzazione Stampabile
-
Premettendo che da alcolizzato militante bevo Peroni quotidianamente...
Citazione:
Originariamente Scritto da
greenlucifer
Le migliori sono assolutamente le tedesche, bavaresi in particolare:
Spaten, HB, Paulaner, Franziskaner, Oberdorfer, Augustiner........La Franziskaner svetta su tutte.
.
Inoltre aggiungerei tra le preferite la poco alcolica ma ottima Hoegaarden (se spillata bene, nel boccalone) e soprattutto le birre Trappiste, in particolare Chimay in tutti i generi.
In alto i calici! :K
-
State dimenticando la birra Duff. :D
-
Citazione:
Oltranzista
Premettendo che da alcolizzato militante bevo Peroni quotidianamente...
.
Inoltre aggiungerei tra le preferite la poco alcolica ma ottima Hoegaarden (se spillata bene, nel boccalone) e soprattutto le birre Trappiste, in particolare Chimay in tutti i generi.
In alto i calici! :K
finalmente qualcuno che nomina le trappiste :K
Rochefort su tutte!
-
chimay è buona ma tra le trappiste mi pare che "la trappe" non fosse male (tra quelle che ho provato) cmq
GUINNESS per gustarsi gran birra
TENNENT'S SUPER per dimenticare.....
mentre a casa per pranzocena la heineken o tuborg non mi dispiacciono oppure la splugen o whurer ehaehea le birre da muratore
-
Citazione:
rakkapriccio
chimay è buona ma tra le trappiste mi pare che "la trappe" non fosse male (tra quelle che ho provato) cmq
GUINNESS per gustarsi gran birra
TENNENT'S SUPER per dimenticare.....
mentre a casa per pranzocena la heineken o tuborg non mi dispiacciono oppure la splugen o whurer ehaehea le birre da muratore
la prinz da muratore rumeno
-
Citazione:
TifoSelvaggio
la prinz da muratore rumeno
Oh, è buona, altro che muratore rumeno. Poi ci sono anche altre birre sottocosto con nomi stranissimi, una in particolare aveva il nome simile a Bergen Belsen.
Comunque quella che mi piace di più è sicuramente l'Ichnusa, anche se non ho ancora trovato una birra che non mi piaccia. Dalla Guiness alla Dhreer, dalla McFarland alla Moretti, dalla Tuborg alla quella che vi pare. Le amo tutte. :K
Poi ci sono aborti come la Corona o la birra alla tequila che non ho nemmeno il coraggio di chiamare Birra.
-
-
-
Citazione:
TifoSelvaggio
Tutte le varietà di Guinness, tutte le Paulaner, Rochefort, Orval e Chimay.
di Guinness c'è ne una sola
-
Citazione:
Kobre
di Guinness c'è ne una sola
si? non mi risulta...:ue
GUINNESS DRAUGHT, GUINNESS FOREIGN EXTRA STOUT, GUINNESS EXTRA STOUT sono tutte uguali? mah..