Si parlava di ebrei in Polonia, no? E tutti quelli trasmigrati in USA, Palestina, Canada e Australia? Sono andati in fumo anche loro?
Visualizzazione Stampabile
x Marcuse
continuo ad attendere, sei rimasto senza parole?Citazione:
Scritto in origine da _TYR_ http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
per marcuse: ragiona col tuo cervello ammesso che lo tieni e pensa:
nell'ultima guerra mondiale chi era l'alleato degli americani, i nostri o i vostri padri?
qual'è stato il primo Stato a riconoscere Israele?
chi vuole due popoli e due stati e chi invece solo uno stato palestinese?
perchè siete contro gli americani se loro hanno realizzato il tanto sognato internazionalismo marxista sotto forma di mondialismo e globalizzazione?
Marx e Lenin erano mussulmani o ebrei?
La storia non è acqua! ti chiedo di rispondere alle domande che ti ho posto, sennò ti riterrò uno che parla a vanvera e che sa solo minacciare (P.le loreto) dietro un pc e quindi vigliacco!!!
.
e aggiungo, il tuo nick è in memoria di Herbert Marcuse?
rispondi alle domande anzichè scrivere cazzate sesei in grado di reggere ad un confronto serio. attendo....
Ecco cosa pensano i musulmani del nazi-fascismo:
http://my.opera.com/salventura/homes/blog/Nazionism.jpg
http://www.jewishworldreview.com/col...ewish_nazi.jpg
http://static.flickr.com/60/204248375_2264c81fea_o.jpg
http://www.theodora.com/flags/burnin.../021203_ap.jpg
:K
Leggi e impara..
http://www.radioislam.org/islam/ital...ismo/liban.htm
"D. Tutti i prigionieri appartengono alla Resistenza Islamica?
R. La quasi totalità ma ci sono anche comunisti e nazionalisti.
Comunque fra tutti i detenuti c'è un forte spirito unitario, essi sanno che sono lì per lo stesso motivo di sempre: combattere il nemico sionista e i suoi mercenari….
Comunque vi sono giovani che sono entrati in carcere comunisti e sono usciti, grazie a Dio, Credenti; nel lager hanno incominciato a leggere il Corano e a pregare, hanno preso coscienza che il marxismo è anche esso una faccia della miscredenza.
C'è in carcere una ragazza che è lì da sette anni e non gode del regime a cui sono sottoposte le altre detenute. Dal giorno che è stata arrestata è sempre vissuta in totale isolamento.
Il suo nome è Suhei Besciarat di anni 29, comunista, sette anni orsono, attentò alla vita dei mercenari Lahad che rimase ferito."
;)
Per quanto riguarda i manifesti essi sono frutto
dell'ignoranza,purtroppo molti arabi vedono come
imperialista e colonialista,la prima forza anticolonialista
d'europa(il regime ns fu il primo a rinunciare per sempre
alle colonie africane,Hitler per sua stessa ammissione
odiava i colonialisti e persino i missionari)
Citazione:
Scritto in origine da _TYR_ http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
per marcuse: ragiona col tuo cervello ammesso che lo tieni e pensa:
nell'ultima guerra mondiale chi era l'alleato degli americani, i nostri o i vostri padri?
qual'è stato il primo Stato a riconoscere Israele?
chi vuole due popoli e due stati e chi invece solo uno stato palestinese?
perchè siete contro gli americani se loro hanno realizzato il tanto sognato internazionalismo marxista sotto forma di mondialismo e globalizzazione?
Marx e Lenin erano mussulmani o ebrei?
La storia non è acqua! ti chiedo di rispondere alle domande che ti ho posto, sennò ti riterrò uno che parla a vanvera e che sa solo minacciare (P.le loreto) dietro un pc e quindi vigliacco!!!
.
e aggiungo, il tuo nick è in memoria di Herbert Marcuse?
rispondi alle domande anzichè scrivere cazzate sesei in grado di reggere ad un confronto serio. attendo....
attendo anche oggi con estrema pazienza.Citazione:
x ilikeu$a
Scritto in origine da _TYR_ http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
ma zio Adolfo era sionista o bruciava gli ebrei? mettiti d'accordo con Marcuse perchè attaccate entrambi il nazionalsocialismo ma per motivi opposti.
insomma cosa siamo? mi state facendo venire una crisi d'identità :D
e' giusto che studiate prima di rispondere :rolleyes:
spero che entro la vita mortale di ognuno di noi riuscirete a rendere coerente il vostro pensiero e a rispondere.
:-:-01#19