Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
se per te o per altri chi si batte per far rispettare le regole di convivenza civile a chi vuole essere cittadino del nostro paese significa essere fascisti vuol dire che non avete capito niente
è proprio questo il problema...
Citazione:
certe regole vanno fatte rispettare anche per scongiurare le tensioni sociali che, quelle sì, farebbero aumentare a dismisura il razzismo...quindi, io, non sono razzista:-:-01#19
nemmeno io lo sono :-:-01#19
-
Citazione:
thematrix
terzo, anche nel caso(irreale) quella donna si riferiva agli ebrei, tu saresti d'accordo? su sii sincero
la faccenda si fa interessante :-01#44
-
Citazione:
SubZero
nemmeno io lo sono :-:-01#19
non sei razzista? quindi non approvi le leggi razziali x dirne una, o le leggi di Norimberga del 1935?
-
Il Medio-oriente non è terra rossa, li i marxisti hanno subito dure respinte.
-
Citazione:
thematrix
primo, vedi di moderare le parole, e ti parlo da moderatore
Come moderatore allora evita di scrivere cose razziste frutto della tua ignoranza
è chiaro che tu non avrai conosciuto un solo musulmano in vita tua, per questo
te ne sei uscito con quella vergognosa richiesta neonazista.
Citazione:
terzo, anche nel caso(irreale) quella donna si riferiva agli ebrei, tu saresti d'accordo? su sii sincero
Ma era un manifesto provocatorio, SVEGLIA... Roba da pazzi... :rolleyes:
-
-
Citazione:
thematrix
non sei razzista? quindi non approvi le leggi razziali x dirne una, o le leggi di Norimberga del 1935?
io voglio solamente tutelare il mio popolo, se per te è razzismo allora sono fiero di essere razzista.
-
Citazione:
marcuse
Come moderatore allora evita di scrivere cose razziste frutto della tua ignoranza
è chiaro che tu non avrai conosciuto un solo musulmano in vita tua, per questo
te ne sei uscito con quella vergognosa richiesta neonazista.
non ho conosciuto nessun musulmano? mi dispiace contraddirti ma ne ho conosciuti, sia uomini che donne, la maggior parte delle quali(tranne uno) era gente sveglia, sicuramente diverso dalla donna che portava quel manifesto ;)
in quanto al "neonazista" sono felice che ormai su POL mi hanno definito di tutto :"comunista" "fascista" "capitalista" "brigatista" "liberale" "terrorista" "antisemita" e ora anche "neonazista" bè come dire, l'arco costituzionale me lo sono fatto tutto:D
-
Citazione:
thematrix
se per te o per altri chi si batte per far rispettare le regole di convivenza civile a chi vuole essere cittadino del nostro paese significa essere fascisti vuol dire che non avete capito niente
certe regole vanno fatte rispettare anche per scongiurare le tensioni sociali che, quelle sì, farebbero aumentare a dismisura il razzismo...quindi, io, non sono razzista:-:-01#19
Quoto
-
Citazione:
SubZero
io voglio solamente tutelare il mio popolo, se per te è razzismo allora sono fiero di essere razzista.
ma razzismo significa semplicemente affermare che esistono razze superiori ad altre(come diceva il manifesto della razza fascista ma anche altri movimenti meno conosciuti) quello è razzismo, almeno secondo il vocabolario