Ci ha pensato rudy ad uscire allo scoperto, eh!!![]()
Ci ha pensato rudy ad uscire allo scoperto, eh!!![]()

tutti chi piu chi meno non possiamo che essere contenti che ci sia un personaggio come ronnie, elegante e preparato, anche se classista e monarchico quasi peggio di me.

dai marmelade, iscriviti.. sappi che io non corteggio nessuno ma mi piacerebbe avere voci critiche e indipendenti come te in PL.. siamo qui per fare di PL una cosa grande.. e saresti il benvenuto

ma io non sono una voca critica e indipendente, cmq ti ringrazio dell'offerta, ma tanto se mi iscrivo o no che cambia. infatit io preferirei essere corteggiato da luciap che č piu bella, tu rudy fai sapere qualcosa su americanismo,scrivi delle cose interessanti , non scrivete della guerra di secessione, ma cose attuali, parlate ancora del generale lee, perche non si parla di verazzano e di hudson dato che si siamo.

e vabbč dai per te faremo una eccezione... autorizzato anche se non iscritto per dittatoriale risoluzione di Ronnie a parlareCome preferisci comunque, iscritto o no ti consideriamo amico di PL.
sappi che io non corteggio nessuno ma mi piacerebbeAh Rudy ma allora all'elettorato gay lib ci pensi tu??preferirei essere corteggiato da luciap che č piu bellavabbč scherzi a parte, aspettiamo la tua signora su POL comunque.
p.s. 6768 visite e oltre 650 post!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

OT: il thread sulla guerra di secessione non l'ho aperto io, per quanto credo sia interessante..
Su dai iscriviti, non comporta nessun vincolo...

sto seguendo i vostri lavori con molta curiositą e attenzione. complimenti
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0