Salve , sono di rifondazione e vorrei farvi una domanda. Come mai sul forum non vedo nessuno condannare quei delinquenti che stavano preparando un attentato?

Salve , sono di rifondazione e vorrei farvi una domanda. Come mai sul forum non vedo nessuno condannare quei delinquenti che stavano preparando un attentato?

Perchè condannare è compito della magistratura.

Si, effettivamente ogni tanto capita pure a me quando la polizia mi ferma x dei controlli di dichiararmi prigioniero politico....ma va la....
(gli altri saranno pure innocenti fino a sentenza passata in giudicato ma sono anche MOOOLTO sospettabili....le prove sono abbastanza schiaccianti...magari non tutti...ma possiamo già parlare di delinquenti al plurale)

Domanda: ma erano legati alla realtà dei CPA?

Domanda: Che c'entra col 3d?

Esecro, deploro, ripudio quei delinquenti che stavano preparando un attentato, sempre che i capi d'accusa risultino veri, e conservando per tutti la presunzione di innocenza.
Constato pero' che il perseguire fini politici senza escludere il ricorso all'uso della violenza e' purtroppo molto diffuso nel mondo, anche, se non soprattutto, da parte di governi legittimi.
Ricordo, per inciso, la recente intesa fra ministero della difesa italiano e governo americano per produrre in italia aerei caccia-bombardieri.
Il che, mi sembra, denota almeno un 'non escludere il ricorso alla violenza'.
..E colgo l'occasione per esecrare anche questo.

Ricordo che sulle "granitiche" prove sul COR anarchico e dell'operazione Cervantes sono usciti assolti dopo qualche annetto di carcere preventivo...