Lavorando in Pronto Soccorso, qualche giorno fa girava una ragazza che veniva a trovare sua madre che si è sentita male. Al primo colpo mi è piaciuta, ho pensato subito questa è il mio ideale di ragazza, la guardavo sempre, pensavo quanto era dolce e carina, come leggeva interessata il suo librino, come passava timidina davanti alla gente, garbata nei modimi piaceva troppo e le ho chiesto se era fidanzata, purtroppo la risposta è stata si
iango: mi pareva strano le ho detto, così carina.......è due giorni che non la vedo ma penso ancora a lei, e vorrei trovare un'altra ragazza come lei, ma non ne vedo....Questo è proprio un colpo di fulmine.
E voi avete mai provato un colpo di fulmine?

mi piaceva troppo e le ho chiesto se era fidanzata, purtroppo la risposta è stata si
iango: mi pareva strano le ho detto, così carina.......è due giorni che non la vedo ma penso ancora a lei, e vorrei trovare un'altra ragazza come lei, ma non ne vedo....Questo è proprio un colpo di fulmine.

) direi di no. magari mi piace eh. ma non è quell'amore che contraddistingue il cdf. quello mi viene solo dopo. e non semplicemente vedendola.. :giagia: