Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giamma87
Sei assolutamente prevedibile ... sempre i soliti luoghi comuni...sei povero di contenuti
E' il governo di Berlusconi e Fini che è stato povero di contenuti.
:-:-01#19
-
Citazione:
Curioso
Il mio timore, come quello di molti, è che tra la grande maggioranza di manifestanti pacifici, si possano infilare pochi casinisti o peggio provocatori.
Per ora non è accaduto. Vediamo....
Mi auguro che non accada, così ci lasciamo serenamente alle spalle questo evento e i mezzi di informazione tornano ad occuparsi soprattutto di temi di interesse più generali, come il buon andamento dell'economia.
In questo caso sono d'accordo...speriamo che i black block non si facciano vedere
-
Citazione:
Curioso
Forse la cosa ti deluderà, ma il questore di Vicenza ha dichiarato poco fa che ritiene si tratterà di una manifestazione tranquilla.
tranquilla=furba.
Si tratterranno dall'esternare la loro risaputa inciviltà.
-
Speriamo che bessuno percuota la servitù. Non si deve.
-
Citazione:
Dav. c. G.
E' il governo di Berlusconi e Fini che è stato povero di contenuti.
:-:-01#19
continui ad avvalorare la mia precedente tesi
-
Citazione:
giamma87
In questo caso sono d'accordo...speriamo che i black block non si facciano vedere
casarini ci sarà.
-
:-01#44
Citazione:
Anassimene
spero sia una manifestazione sovversiva contro il governo filo-americano...
Per fortuna gente ignorante e stupida come te ce n'é poca....si capisce di che pasta sei fatto dalla foto in allegato sotto il tuo nick
-
Citazione:
giamma87
:-01#44
Per fortuna gente ignorante e stupida come te ce n'é poca....si capisce di che pasta sei fatto dalla foto in allegato sotto il tuo nick
se non mi conosci,è da stupido parlare a vanvera...
sai almeno il significato che do al mio avatar?
-
Citazione:
Anassimene
spero sia una manifestazione sovversiva contro il governo filo-americano...
Su questo mi sento di prevedere che resterai deluso: ci sarà qualche strascico polemico, ma nulla più.
C'è troppo altro da fare, anche dal punto di vista dei partiti della sinistra radicale, che hanno l'occasione di ottenere cose impensabili finora, e in buona parte scritte nel programma di governo, oltre a godere di qualche comoda poltrona.
Semmai sarebbe opportuno attuare un punto del programma che prevede (cito testualmente) "Conferenza nazionale sulle servitù militari, coinvolgendo l’Amministrazione centrale della Difesa, le Forze Armate, le Regioni e gli Enti Locali, al fine di arrivare ad una soluzione condivisa che salvaguardi al contempo gli interessi della difesa nazionale e quelli altrettanto legittimi delle popolazioni locali."
-
Citazione:
Anassimene
se non mi conosci,è da stupido parlare a vanvera...
sai almeno il significato che do al mio avatar?
lo sai cos'é il klux klux klan se hai inserito un avatar cosi