Ieri era S. Faustino a Brescia e il pomeriggio sono venuto a casa. Mi sono recato in biblioteca dove volevo restare tutto il giorno. Ho incontrato gli amici ed ero contento, ma dopo un'oretta, imporvvisamente mi è venuto l'urto del vomito, mi sono sentito svenire, alché son tornato a casa, avevo freddo e vomito. Sono andato a letto alle 20 e mi sono svegliato stamattina alle 615, in tempo per il lavoro, ma stavo bene e infatti sono stato bene tutto il giorno e anche ora sono ok.
La cosa curiosa è che alzandomi stamattina ho scoperto che i miei sono stati male tutta notte, e anche i miei zii e cugini che ho visto domenica. Solo che loro hanno tutti la febbre e ancora vomitano....




Rispondi Citando
ostridicolo:
repapelle: 
