Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Aaah! Quindi è così ch'è fatto un router!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Aaah! Quindi è così ch'è fatto un router!
Wireless sì :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Wireless sì :D
credo che non ne comprerò mai uno, troppo inquietante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ago
Si, il router e' indipendente lancia raggi e missili 24h al giorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Certo, basta che sia acceso il router: ho anch'io i computer in rete... E qui mi fermo, perché altro non so... ;)
Ho capito, ma a questo punto sorge una domandina tecnica (dalla quale Silvia, per sua stessa ammissione, è tagliata fuori :D): i raggi hanno la stessa frequenza di quelli dei cellulari? Non sono potenzialmente dannosi alla salute? :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aledex
Ho capito, ma a questo punto sorge una domandina tecnica (dalla quale Silvia, per sua stessa ammissione, è tagliata fuori :D): i raggi hanno la stessa frequenza di quelli dei cellulari? Non sono potenzialmente dannosi alla salute? :-00w09d
Dicono di sì....ma:
Ritorniamo alla "Telepatia"?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aledex
Ma il router che dici tu come funziona, manda i raggi all'altro computer?
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aledex
Ho capito, ma a questo punto sorge una domandina tecnica (dalla quale Silvia, per sua stessa ammissione, è tagliata fuori :D): i raggi hanno la stessa frequenza di quelli dei cellulari? Non sono potenzialmente dannosi alla salute? :-00w09d
Butta il cellulare che poi ne riparliamo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aledex
Ho capito, ma a questo punto sorge una domandina tecnica (dalla quale Silvia, per sua stessa ammissione, è tagliata fuori :D): i raggi hanno la stessa frequenza di quelli dei cellulari? Non sono potenzialmente dannosi alla salute? :-00w09d
Dipende, un router con questa antenna probabilmente sì....:D
http://www.seti-italia.cnr.it/Pagina...abola%2005.JPG
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
:-0008n :-0008n :-0008n
Perchè, come si dice, brutto ciccione impertinente? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Uguale al modello che ho visto qualche giorno fa da Euronics... :D