Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    on. Trombetta
    Ospite

    Predefinito Come godo quando i cacciatori s'impallinano fra loro

    sparano per il gusto di uccidere e poi tocca a me seppellire le bestiole abbandonate nei miei campi

  2. #2
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da on. Trombetta Visualizza Messaggio
    sparano per il gusto di uccidere e poi tocca a me seppellire le bestiole abbandonate nei miei campi
    sti c...i

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pensavo fossero ragioni animaliste (e anche qui ci sarebbe da contestare il fatto che una vita umana valga sempre e comunque), e invece non gli va di alzare le chiappe e fare qualcosa per prevenire il tutto.
    Vabe'...

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    3,639
     Likes dati
    586
     Like avuti
    241
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da on. Trombetta Visualizza Messaggio
    sparano per il gusto di uccidere e poi tocca a me seppellire le bestiole abbandonate nei miei campi

    normalmente un cacciatore le "bestiole" che caccia, le recupera e le utilizza in cucina, magari per uno spiedo oppure unite alla polenta.

    la caccia è chiusa, ovunque in Italia, dal 31 gennaio e, comunque, già da dicembre praticamente non si cacciava più, in funzione del fatto che a gennaio le specie cacciabili erano pochissime e, di fatto, inesistenti.

    se abiti in Italia, vista la tipologia della ns fauna selvatica, fatta essenzialmente di piccoli animali, mi sembra abbastanza strano che, se non recuperati dal cacciatore, gli stessi necessitino di adeguata "sepoltura". immaginati la scena della sepoltura di un'allodola circa 40 gr, oppure uno storno o anche un tordo circa 70 grammi; semplicemente ridicolo.
    ergo, ciò che hai scritto, mi sembra proprio una grande ......diciamo, ma solo per educazione, ......fantasia.

  5. #5
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    normalmente un cacciatore le "bestiole" che caccia, le recupera e le utilizza in cucina, magari per uno spiedo oppure unite alla polenta.

    la caccia è chiusa, ovunque in Italia, dal 31 gennaio e, comunque, già da dicembre praticamente non si cacciava più, in funzione del fatto che a gennaio le specie cacciabili erano pochissime e, di fatto, inesistenti.

    se abiti in Italia, vista la tipologia della ns fauna selvatica, fatta essenzialmente di piccoli animali, mi sembra abbastanza strano che, se non recuperati dal cacciatore, gli stessi necessitino di adeguata "sepoltura". immaginati la scena della sepoltura di un'allodola circa 40 gr, oppure uno storno o anche un tordo circa 70 grammi; semplicemente ridicolo.
    ergo, ciò che hai scritto, mi sembra proprio una grande ......diciamo, ma solo per educazione, ......fantasia.
    peccato che si osteggi la caccia, poi pelloni la romagna è una regione dove si è sempre cacciato

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,688
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in questo forum la fauna non manca ... con tutte ste belle figliole

  7. #7
    on. Trombetta
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopelloni Visualizza Messaggio
    normalmente un cacciatore le "bestiole" che caccia, le recupera e le utilizza in cucina, magari per uno spiedo oppure unite alla polenta.

    la caccia è chiusa, ovunque in Italia, dal 31 gennaio e, comunque, già da dicembre praticamente non si cacciava più, in funzione del fatto che a gennaio le specie cacciabili erano pochissime e, di fatto, inesistenti.

    se abiti in Italia, vista la tipologia della ns fauna selvatica, fatta essenzialmente di piccoli animali, mi sembra abbastanza strano che, se non recuperati dal cacciatore, gli stessi necessitino di adeguata "sepoltura". immaginati la scena della sepoltura di un'allodola circa 40 gr, oppure uno storno o anche un tordo circa 70 grammi; semplicemente ridicolo.
    ergo, ciò che hai scritto, mi sembra proprio una grande ......diciamo, ma solo per educazione, ......fantasia.
    fantasia col piffero, 2 lepri da 3 chili in una settimana
    e bevi di meno che ti fa male

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Oct 2012
    Località
    Romagna.
    Messaggi
    5,688
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la posso dire una cattiveria.?..
    quando ero un ragazzino di notte andavamo nei campi con la macchina ad investire le lepri .. e poi ce le mangiavamo. ..
    questa potrebbe esssere un'altra spiegazione di come si trovino le lepri morte nei campi con la caccia chiusa.
    Sicuro che gli hanno sparato?

    mi vergogno a dirlo, adesso non potrei mai fare una cosa del genere.

  9. #9
    on. Trombetta
    Ospite

    Predefinito

    non conosco il calendario ma so distinguere una doppietta da una scorreggia, i fatti risalgono a un paio di mesi fa

  10. #10
    iscritto ma annoiato
    Data Registrazione
    05 Sep 2006
    Messaggi
    10,659
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    la posso dire una cattiveria.?..
    quando ero un ragazzino di notte andavamo nei campi con la macchina ad investire le lepri .. e poi ce le mangiavamo. ..
    questa potrebbe esssere un'altra spiegazione di come si trovino le lepri morte nei campi con la caccia chiusa.
    Sicuro che gli hanno sparato?

    mi vergogno a dirlo, adesso non potrei mai fare una cosa del genere.
    ci sono cose molto peggiori, poi con la lepre si fa il sugo

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-08-10, 08:49
  2. Quando il terrorismo lo facevano loro
    Di cubainforma nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-03-07, 10:56
  3. Federalisti solo quando fa comodo a loro
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-08-04, 01:14
  4. Anniversari quando pare a loro
    Di Alessandra nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-09-03, 13:07
  5. Quando i paciFINTI si rubano le bandiere tra di loro...
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-03, 13:55

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito