seeeeeeeeeeeeeeeeee
ma vadano tutti a quel paese, vicenza appunto, masse spinte di insipide stronzate politicamente manovrate per oscurantismi pubblicitari, io c'ho un pino con 7 nidi di processionarie che devo abbattere: la tecnica me la sono guardata online, spero di bruciarle tutte 'ste bastarde.
saluti.




Rispondi Citando

!
