Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxRed
Il bravo te lo dico volentieri :-01#44 , una sola curiosità: perchè non hai evidenziato in rosso "vinci con il bene il male"? Io credo sia quello il succo...
Dov'è che Dio istigherebbe alla violenza? Da quanto riesco a capire il messaggio divino è di NON rispondere alle armi con le armi, (ma come dici tu l'interpretazione dei testi sacri è un dilemma tremendo, basta vedere come viene interpretato il Corano oggigiorno)
Ma i teologi cattolici sono tutti dei sovversivi secondo lui... Dio ci voleva insegnare l'odio e loro insistono con l'amore e la carità... Da arresterli tutti questi pretacci...
-
Citazione:
simsalabin
... Da arresterli titti questi pretacci...
Eddai simsalabin, non generalizzare in questo modo, altrimenti sei uguale a chi dice "tutti gli immigrati rubano e sono delinquenti".
-
Citazione:
Eyes Only
Oggi abbiamo la tecnologia e presto sicuramente ci capiterà di assistere di nuovo a qualcuno di questi eventi in maniera documentabile senza dubbi. così sapremo la verità
Oggi la teconologia ce l'hai grazie al capitalismo che è nato grazie a Dio.
-
Citazione:
Ianuario
Sei sicuro di quello che hai scritto?... hai mai letto qualcosa scritto dal papa?
L'affermazione "Dio non esiste" lascia il tempo che trova ed in effetti esistono più prove della sua esistenza che della sua inesistenza, ma tu sei disposto ad affrontare un tale ragionamento in maniera libera dai pregiudizi che hai dimostrato di avere?...
Hai mai sentito parlare del miracolo del sole a Fatima?
L’anima è il luogo dell’incontro con la verità: "Noli foras ire, in te ipsum redi, in interiore homine habitat veritas" (De vera religione, XXXIX, 72).S Agostino..
Dio esiste solo nel mondo interiore....nella percezione di noi stessi....ascoltiamo Dio...che in Oriente è chiamato Atman..Brahman..etc..
Fuori esistono solo fenomeni..ciò che appare..non ciò che è...
Miracoli compresi..che possono anche essere diavolerie..:eek:
-
Miracoli compresi..che possono anche essere diavolerie..
????????????????
ma come è che i miracoli si mverificano solo nel cristianesimo e in nessuna altra religione??
persino gli ebrei non parlano più con dio come facevano nella bibbia.,,,,,,,,,e come mai i miracoili sono quasi semrpe tutti uguali...... madonne pinngenti, soli che su muovono, guarigioni improvise ma mai un arto che ricresce, croci di fuoco che appaiono in cielo.........
ho visto anche io una volta una enorme massa di donne sconvolte che dicevano di vedere una enorme croce di fuoco nel cielo.........ma io vedevo solo un raggio di sole che aveva forato le nubi.........
-
Citazione:
Nostradamus
ma ci credete a quello che dite?....quando i papi incoronavano i re lo facevano al posto di dio?:-0008n
-
Citazione:
Fasix86
puoi spiegare un fenomeno in mille modi diversi, non necessariamente con dio. possono anche essere stati gli alieni....
molto più probabili di altri fenomeni!:-01#44
-
Citazione:
simsalabin
grazie a dio?????????????????
:eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
simsalabin
certo. l'urss combatteva la guerra fredda con i pallottolieri.
-
Citazione:
cciappas
Miracoli compresi..che possono anche essere diavolerie..
????????????????
ma come è che i miracoli si mverificano solo nel cristianesimo e in nessuna altra religione??
persino gli ebrei non parlano più con dio come facevano nella bibbia.,,,,,,,,,e come mai i miracoili sono quasi semrpe tutti uguali...... madonne pinngenti, soli che su muovono, guarigioni improvise ma mai un arto che ricresce, croci di fuoco che appaiono in cielo.........
ho visto anche io una volta una enorme massa di donne sconvolte che dicevano di vedere una enorme croce di fuoco nel cielo.........ma io vedevo solo un raggio di sole che aveva forato le nubi.........
Un momento..in India c'è stata la statuina di Ganesha..il Dio con la testa di elefante..che piangeva latte...:D ..
Lo hanno fatto vedere pure in tv..e l'avvenimento..ha rinsaldato la devozione al Dio... :eek: