Mi sa tanto che la nuova strategia USA consisterà nel massacrare tutti gli iracheni che vivono nelle zone dove la resistenza è piu attiva.
Spero di sbagliarmi, ma non credo che sbaglio!
Mi sa tanto che la nuova strategia USA consisterà nel massacrare tutti gli iracheni che vivono nelle zone dove la resistenza è piu attiva.
Spero di sbagliarmi, ma non credo che sbaglio!

mi devo essere perso quella vecchia!Nuova strategia USA : Massacrare

fa parte delle loro ultime novità tecnologiche?
![]()

Giusto, ma, a torto o a ragione c'era ancora chi, in Italia, conosceva il significato di parole come "onore" e "dignità"
Se, poi, a questo aggiungi la presenza degli ominicchi incapaci e intrallazzoni al Sud e quella di rancorosi tromboni trombati e fanatici criminali al Nord, capisci come a pagare, alla fine, non potesse non essere la parte migliore del Paese.
Così, assistiamo alla nascita di uno stato cialtrone e vigliacco, da una parte, e servo dello straniero oltrecortina dall'altra proprio sul sangue di uomini come Adriano Visconti o Francesco De Gregori(per fare due nomi tra tanti...).
In questa grande buffonata tragica, riuscirono persino a soffocare quei non dico degni, ma almeno decenti valori della cd Resistenza che ancora erano rimasti.

Giusto, ma, a torto o a ragione c'era ancora chi, in Italia, conosceva il significato di parole come "onore" e "dignità"
---
Certo, massacrare gli etiopi o i croati era "onorevole". Ma per favore, basta.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0