Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Emiliano
A te non ti rispondo neanche perchè altrimenti mi bannano di nuovo.
Che problema c'è? Puoi sempre rispondermi civilmente invece di alterarti come un invasato e spiegarmi dove trova casa "il martello di Thor"...no?
:rolleyes:
-
Citazione:
Emiliano
Il tizio in questione ama la sua e la TUA terra, le sue e le TUE tradizioni e tutto il retaggio che ne consegue...
Se ti lasci intimorire da una simbologia che per altro è privata e che è appunto una simbologia, non è colpa di nessuno...
A volte è il fermarsi a certe cose (che senza dubbio sono importanti e soprattutto per chi ci crede, perchè come per te sarà importante seguire la Giuventus, per un altro avere un poster in camera sua ha un significato)il limite del popolo italiano.
Almeno, questo è il mio parere.
lascia perdere Emiliano..e ti ringrazio...
ma evidentemente il signore in questione è un LIMITATO che IGNORA l'importanza che hanno i SIMBOLI nella spiritualità umana...:-01#44
-
ma se il tuo vicino di casa si butta nel fume ti ci butti anche tu?che senso ha dire "se lo fanno lgi altri come mai non lo faccamo anche noi?"...mah...
-
Citazione:
Emiliano
Il tizio in questione ama la sua e la TUA terra, le sue e le TUE tradizioni e tutto il retaggio che ne consegue...
Se ti lasci intimorire da una simbologia che per altro è privata e che è appunto una simbologia, non è colpa di nessuno...
A volte è il fermarsi a certe cose (che senza dubbio sono importanti e soprattutto per chi ci crede, perchè come per te sarà importante seguire la Giuventus, per un altro avere un poster in camera sua ha un significato)il limite del popolo italiano.
Almeno, questo è il mio parere.
guarda questa è l'unica battaglia della VOSTRA destra che io guardo con un certo favore... il problema è che la state screditando con una strategia comunicativa decisamente farsesca. Se abbandonaste le croci celtiche, le svastiche, il razzismo becero, il mito da squadrista, le celebrazioni del ventennio e tutte le cazzate nordiche e celtiste in cui vi siete finora pasciuti credo che molta gente comincerebbe a guardarvi con minore disgusto.
State mandando a puttane quel poco di ragione che avete... fatevi furbi e potreste anche tornare utili alla battaglia culturale.
ps. niente poster della Giuventus, odio il calcio
-
Citazione:
ETTORE MUTI
lascia perdere Emiliano..e ti ringrazio...
ma evidentemente il signore in questione è un LIMITATO che IGNORA l'importanza che hanno i SIMBOLI nella spiritualità umana...:-01#44
E sì...tu dici Runa, loro dicono nazismo.
Tu dici Croce Celtica, loro dicono fascismo.
Tu dici Identità nazionale loro dicono razzismo.
Solite cose...oggetti di una forma argomentativa molto limitata...:K
-
Citazione:
Count Zero
Che problema c'è? Puoi sempre rispondermi civilmente invece di alterarti come un invasato e spiegarmi dove trova casa "il martello di Thor"...no?
:rolleyes:
Il problema è che tu prendi per il culo...ecco perchè uno si "invasa"...
Se vuole ti risponde qualcun altro...non vado a genio con gli "gnorri"..:-:-01#19
-
Sì ma se tiri fuori il martello di Thor non puoi aspettarti che uno non sorrida.
Saremo menti semplici...
-
Citazione:
iL Cane SciOlt0
guarda questa è l'unica battaglia della VOSTRA destra che io guardo con un certo favore... il problema è che la state screditando con una strategia comunicativa decisamente farsesca. Se abbandonaste le croci celtiche, le svastiche, il razzismo becero, il mito da squadrista, le celebrazioni del ventennio e tutte le cazzate nordiche e celtiste in cui vi siete finora pasciuti credo che molta gente comincerebbe a guardarvi con minore disgusto.
State mandando a puttane quel poco di ragione che avete... fatevi furbi e potreste anche tornare utili alla battaglia culturale.
ps. niente poster della Giuventus, odio il calcio
Bravo, hai inventato l'acqua calda...
Però vedì, tieni in considerazione una cosa: un conto è la SIMBOLOGIA, la MEMORIA, un conto è rivolgersi al pubblico, agli elettori...
Magari dai un'occhiata ai programmi dei partiti di destra sociale e radicale, vedrai che non c'è scritto: "facciamo la marcia su roma per ristabilire il Ventennio...." Molte menti limitate questo non lo capiscono o non vogliono.
-
Citazione:
Emiliano
E sì...tu dici Runa, loro dicono nazismo.
Tu dici Croce Celtica, loro dicono fascismo.
Tu dici Identità nazionale loro dicono razzismo.
Solite cose...oggetti di una forma argomentativa molto limitata...:K
Non ci hai ancora spiegato cosa c'entra il "martello di Thor" con la "terra" e le "tradizioni" di Cane Sciolto...
Sei in grado di farlo o devo dedurre che si tratta del tuo solito peto controvento? :rolleyes:
-
Citazione:
Count Zero
Non ci hai ancora spiegato cosa c'entra il "martello di Thor" con la "terra" e le "tradizioni" di Cane Sciolto...
Sei in grado di farlo o devo dedurre che si tratta del tuo solito peto controvento? :rolleyes:
Ok, proviamo a fare come si fa coi bambini sfortunatamente ritardati ma sicuramente più intelligenti di te:
Cane Sciolto stava rispondendo a Ettore Muti che ha detto di avere a casa un poster col martello di Thor, spiegando bene il motivo ed il significato..
Vai a rileggerti il post e capirai molte cose, compagno...:-:-01#19