Originariamente Scritto da
Lao-Tse
chissà se questo video è vero...
1)il video con lo sbarco dei marines in somalia (ultimi giorni presidenza Bush padre) si è scoperto che era un falso, girato su una spiaggia sicura per far fare un pò di riprese ai giornalisti.
2) il video delle U.S. SEALS che liberavano la soldatessa Jane era un falso. Falsa anche la storia della soldatessa-Rambo. Lei lo ammise un paio di settimane dopo, era tutta un invenzione degli Spin-doctor di Bush, precisamente Karl Rove.
3) pare che anche il video a Saddam e la sua cattura fosse fasullo (fonte: gli stregoni della Notizia di Foa, che è un noto filo-USA)
4)il video col gabbiano (o che ca**o di uccello era?) filmato nel petrolio Kuwatiano era un fasullo di anni prima...la casa Bianca ha detto che è stato un errore di diffusione...
diciamo che tendono a fare propaganda e ad essere degli schifosi bugiardi...mi riesce difficle credergli ora...
qualcuno un pò più esperto di me potrebbe dirmi se è plausibile che, avendo gli italiani pagato il riscatto (è stato così, no?) i tizi che si trovavan lì eran già pronti a consegnare gli ostaggi?
i dubbi sulla autenticità del video mi vendono soprattutto perchè non ho visto nessun avversario armato e perchè tutti i soldati sono entrati nella stessa porta...di solito non dovrebbero cercare di saturare l'edificio entrando da tutte le entrate possibili?
Non so...vi chiedo...magari questo video è pure vero...(finalmente uno vero!)