Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99
    Repubblica
    Ospite

Thumbs down Dove è finito il Presidente?

Ma il Presidente che fine ha fatto? Perchè non risponde alle domande?

Si è accorto della cazzata che ha fatto? O si vergogna a difendere le idee di Liberal_?

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Riportiamo qui alcune domande, almeno le più importanti:

http://www.politicaonline.net/forum/...86&postcount=1

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

o forse il presidente lavora a differenza di qualche altro cazzone?

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    e vabbè non cè mica bisogno di autoinsultarti...lavorerai anche tu prima o poi...

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Quando risponde, dimostrando di essere presente, evita appositamente le domande... Che lavori lo so, almeno fa girare l'economia..

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Veramente è la 2° volta che gli segnalo il mio 3d e ancora non ha risposto...

roberto m
    Ospite

Predefinito

Ho ricevuto un messaggio di Primoli, sospeso per motivi non precisati, prego di leggerlo attentamente, mi auguro che l'amico primoli possa tornare quanto prima a far sentire le sue libere opinioni in questo libero forum, tieni duro Primoli, abbiamo bisogno di te!

Cari amici,
    non potendo prendere la parola direttamente, visto il provvedimento di sospensione che mi riguarda (motivato, effettivamente, dalle parole piuttosto offensive che ho rivolto a qualche utente del forum), lo faccio in via indiretta, prendendo esempio da analoghi casi di sospensione di altri utenti. E lo faccio per puntualizzare solamente un paio di argomenti.

Ribadisco il mio giudizio sulla validità e sullo spirito della mozione, che ritengo assolutamente positiva. Di fronte ad un Presidente straniero che ha definito le parole del nostro Capo dello Stato «razzistiche e revisionistiche» solo per aver detto pubblicamente che quella delle foibe fu una tragedia e questa tragedia fu resa ancor più terribile dalla congiura del silenzio che ne seguì, io sono assolutamente convinto che sia dovere di ogni italiano riaffermare la verità storica e schierarsi, sotto questo aspetto, dalla parte del Presidente Napolitano.

Questo non significa dover necessariamente cancellare il suo passato e le sue colpe. Significa, però, dargli atto che finalmente ha avuto il coraggio (lo stesso coraggio che è mancato ad altrui suoi colleghi di partito) di fare una sorta di mea culpa. Senz’altro tardivo, senz’altro parziale… ma almeno è stato fatto. Tutte le forze politiche si sono schierate con il Presidente. E la stragrande maggioranza degli italiani ha fatto lo stesso. Comprese le vittime superstiti di quegli anni terribili. Ci sarà un motivo per cui tutta l’Italia oggi sta con il Presidente su questa vicenda, o no?

Sono amareggiato per le parole di Conterio (di cui respingo l’invito a «vergognarmi») e di Fante d’Italia. Dopo aver pubblicamente ammesso che rifiutano le parole del Re Umberto II («l’Italia innanzitutto»), sono venuti allo scoperto nella loro acredine e nel loro livore verso la Repubblica e lo Stato italiano.

Invito a diffidare da questa impostazione di Monarchia. Non è questa la Monarchia in cui molti nostri concittadini credono. Io per primo. La Monarchia non si impone con le parole di violenza e di denigrazione. L’attività che bisognerebbe condurre è quella di presentare la Monarchia come una valida alternativa alla Repubblica, non di denigrare quest’ultima con parole spesso poco eleganti.

Io continuo ad essere monarchico e continuo ad essere di destra. E non trovo niente di scandaloso e di negativo a schierarmi dalla parte de Presidente della Repubblica in questo specifico frangente. Perché per me è importante l’Italia. Che sta al primo posto. La Repubblica o la Monarchia vengono al secondo.

A tutti i colleghi forumisti che credono a questo e che condividono lo spirito della mozione, pertanto, rivolgo l’invito a sottoscriverla. E a tutti i nostri rappresentanti al Parlamento di POL, di tutti i partiti, rivolgo l’invito a votarla e ad approvarla. Sarebbe davvero una bella pagina per la nostra politica.

Primoli

P.S.: Approfitto dell’occasione per porgere le mie scuse ai colleghi del forum che ho offeso, con le mie espressioni, nei giorni scorsi. Non sono uso a perdere le staffe e, pertanto, mi scuso se qualcuno si è potuto sentire offeso, a livello personale, dalle mie parole. Non era mia intenzione.

A presto Primoli

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Presidente ha già spiegato le motivazioni delle sue azioni.
    In particolare, la richiesta di intervento dell'Amministrazione in questioni molto controverse e fonti di polemiche è prassi costante di questo gioco fin dagli albori e non si ritiene costituisca alcuna violazione della Costituzione.
    Vale anche come risposta al Presidente del Congresso.

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Si è accorto della cazzata che ha fatto?
    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix Visualizza Messaggio
    e vabbè non cè mica bisogno di autoinsultarti...lavorerai anche tu prima o poi...

Amo il forum Camera...
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto un messaggio di Primoli, sospeso per motivi non precisati,
    Te li preciso io. Il suddetto ha dato del criminale a Cossutta e Prodi...

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima