Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 1 di 30 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 293
    Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito contestazioni al Congresso di PL (spostato)

E' questo che non mi piace di voi . Nessuno ha il coraggio di intervenire direttamente , nè per condannare nè per dare solidarietà. C'è una questione aperta in Congresso, con denunce gravissime di Yac, e al solito nessuno parla, aspettate che uno ( dopo ore) per tutti scriva un comunicato ufficiale, senza avere la forza di dire la vostra. Esponetevi in prima persona , avete eroso il partito con i vostri silenzi.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

sei tu che hai rotto con la tua politica da strada. Noi siamo persone ragionevoli e non capipopolo di quartiere. Mettiti in testa che non sei di pl e le vicende di pl non ti riguardano liberamente. basta di interferire e fare pressioni, stai alla porta e osserva! Io non ti abbiamo rotto le palle così noi durante il congresso di FL! Finiscila!

Noi discutiamo, ci confrontiamo, ci parliamo e se qualcuno fa uscite da lavandaia isterica noi non per questo diventiamo lavandaie isteriche parimenti. Capisci? Tutto meno che di antidemocrazia si puo' accusare PL, l'avete visto tutti finora quanto siamo stati attenti, se poi non vi piace l'ordine dei lavori del congresso beh iscrivetevi a PL vincete un congresso, diventate tutti presidenti E A QUEL PUNTO presiederete il congresso! Semplice!

Dei punti non all'ordine del giorno non si parla fino al loro arrivo , visto che nessuno li ha "cancellati" ma solo sono stati messi in un ordine che permettesse di lavorare io NON capisco quelli che fanno piazzate o pressioni fuori dall'ordine dei lavori!

C'è tempo di parlarne, se ne parla, se ne parla tutti... Sinceramente è proprio insensato questo tuo accusarci per il modo "corretto" con cui facciamo politica.

NON c'è niente di sbagliato a fare un comunicato e chiarire in modo unitario, solo nei partiti antidemocratici occorre urlare per farsi spazio - nel nostro partito non è mai servito urlare - e solo elementi poco democratici possono mettersi a urlare per fare pressioni o ottenere visibilità che non si sono presi lavorando!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi interessano nel momento in cui sono stati smascherati da Yac76 i vostri tentativi di frenare la fusione con noi di Forza Liberale e di eliminare politicamente me. Sarebbe anche il mio partito quello se tu e un altro leader non vi foste opposti alla fusione e non aveste ordinato di tacere a Yac, Robert Shumann , Duca etc. Dovreste vergognarvi, non avete neppure il coraggio di chiedere scusa. Qui scrivo quello che mi pare, nel vostro Congresso mi sono limitato all'essenziale ma altrove non ti permettere a dirmi di non intervenire, la questione riguarda anche me e il mio movimento.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

e non aveste ordinato di tacere a Yac, Robert Shumann , Duca etc.
    ordinato di tacere? Puoi dimostrare una simile frase? Puoi soprattutto spiegarmi "come io posso ordinare" qualcosa?

un presidente dimissionario che "ordina" a chi lo dovrebbe rivotare in ipotesi per qualche altra carica e che ha mozioni sotto voto???

dopo due mesi che non sto su pol io "ordino"??
    _
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cos' dice Yac, ordinato in maniera convincente , rileggiti il suo post, parla di minacce e di metodi mafiosi.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

ordinato O convinto? aut aut

e poi..
    sì minacce con cosa? di cosa? metodi mafiosi? In che senso?
    ordinato di tacere? Puoi dimostrare una simile frase? Puoi soprattutto spiegarmi "come io posso ordinare" qualcosa?

un presidente dimissionario che "ordina" a chi lo dovrebbe rivotare in ipotesi per qualche altra carica e che ha mozioni sotto voto???

_
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho aspettato di far sbollire la rabbia prima di parlare, ora lo faccio e convintamene.
    Ho avuto due sere fa un colloquio estremamente interessante con i signori Ronnie e LIBERAL_ i quali, evidentemente turbati, nella migliore delle ipotesi, da qualche messaggio di iscritti a PL che faceva presagire decisioni imminenti in congresso (nella peggiore, dalla solita gola profonda e distorta), mi hanno sottoposto ad una simpatica sequela di “consigli” in perfetto stile mafioso con l’intento di scongiurare l’apertura di un presunto “fronte interno” a loro ostile in PL.
    Evidentemente qualcuno deve aver capito che non era stato poi cosi convincente nei miei confronti se, magari dopo una notte insonne, è dovuto correre ai ripari e ha fatto aperture finalmente chiare al PLDR nel presente thread,
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=316745
    forse con l’intento di scongiurare che questo “fronte interno” minasse le proprie aspirazioni “poltronesche”...

Mi rimangio tutto quanto di utopico ho finora detto a favore della mediazione e della comprensione reciproca e, con l’intenzione di disattendere uno per uno i gentili “consigli” rivoltimi, vi espongo quanto segue:

In primo luogo chiarisco che questo “fronte interno” che tanto ha impaurito i due signori citati (e che la loro attitudine all’intrigo o il loro modo di pensare ed agire da gestapo ha evidentemente trasformato in chissà quale fantasioso putsch imminente ai loro danni) altro non era se non la proposta di un iscritto a PL di presentare una mozione, che senza nulla togliere alle loro brame di potere, indicasse semplicemente la posizione di una parte degli iscritti in relazione alle future alleanze. Idea peraltro comunicatami solo di sfuggita e con me non ancora discussa nei contenuti. Capisco che la democrazia vi possa aver impaurito, prendetevela con chi vi fornisce notizie distorte.

Mi si è detto che sbagliavo ad interpretare in questo senso i propositi di alcuni forumisti e “consigliato” che avrei fatto meglio a non parlarne con loro su msn della questione visto che erano chiaramente consapevoli e favorevoli alle loro mirevoli strategie. Bene, allora chiedo a coloro che insistentemente lo hanno scritto qui sul forum (SCHUMAN, DUCA, NUMBER) e a coloro che me lo hanno detto privatamente di esporsi pubblicamente: fatevi sentire e dite chiaramente se volete o meno che finisca questa strategia della tensione e che si uniscano PL ed FL in barba ai tre tiranni che le controllano e le tengono separate. Non mi interessa più nulla delle strategie “politiche” se queste si mescolano a metodi omertosi o di chiara falsificazione della realtà o al tentativo di manipolazione delle persone. Abbiate il coraggio di dire quello che pensate o, per alcuni, di smentire quello che a me avete detto.

Mi si è detto poi che aprire un fronte interno sarebbe stato comunque “sconsigliabile” per altri motivi:
    in primo luogo per il fatto che molti iscritti, quasi come automi …tanto per richiamare il precedente concetto di manipolazione, sono comunque dalla parte “loro” e non possono essere convinti a votare contro di “loro”…Bene, invito pubblicamente .TOJO., LIBERALMISESIANO (poverini…appena arrivati già tirati in mezzo a questo schifo…mi dispiace ma non si può più tollerare) e ALEX86 a dire la loro sull’argomento delle alleanze e a dimostrare a questi signori, seppur favorevoli alle loro proposte, che sanno argomentare benissimo da soli, e soprattutto che lo possono e lo devono fare pubblicamente…ché restando in silenzio rischiano di essere usati strumentalmente, come accaduto.

In secondo luogo che, per la preparazione e per il ruolo che i due signori hanno rivestito e rivestono in PL e in Camera, avrei fatto bene a pensarci due volte prima di metterli in discussione. Bene, cari signori… è proprio quello che nessuno voleva fare ma che ora sto facendo e farò per farvi piacere, a me non interessa un beneamato cavolo della vostra preparazione o del vostro prestigio conquistato con questi modi subdoli…sia perché in democrazia il prestigio si “pesa” anche confrontandosi col voto degli iscritti e non fuggendolo, sia perché anche io penso di essermi guadagnato un minimo di stima da parte di qualcuno qui dentro ALLA LUCE DEL SOLE e non ho paura, specie in un gioco, a metterla in discussione per smentire quella presunta da voi conquistata. Non siete i padroni di PL o di Camera e spero che lo capiscano tutti.

Mi è stato chiesto, peraltro in maniera contraddittoria, prima, di non parlare pubblicamente in congresso di questi problemi di alleanze, di loro come dei pesi in PL (cosa da me in precedenza mai fatta, peraltro…difendendoli contro molti che li attaccavano su questo versante)…, poi, forse per l’arrivo su Msn di un altro utente, solamente di soppesare le parole nel caso lo avessi fatto. Come vedete sto agendo con la proverbiale grazia del pachiderma in una cristalleria, per seguire il vostro “consiglio”.

Tralasciamo di commentare troppo a lungo la patetica scena ( e pensare che stiamo giocando …sembra quasi surreale!) di offerta di posti di “potere” in cambio del silenzio o dell’allineamento, di presunte mansioni nel campo della cultura o della giustizia (spero non si parlasse di ministeri, perché francamente dubito che vi arriverete prima di qualche millennio…e spero ora di aver dato il mio piccolo contribuito a questa importante causa per il forum camera di Pol), o di posti nel direttivo PL… state certi che non siederò allo stesso tavolo con voi due per compiacervi.
    Passando alle cose serie, fino ad oggi ho pensato che i due signori sopra citati e l’altro simpatico esponente di FL con cui guerreggiano da tempo, fossero una grande risorsa per i liberali, ma che OGGETTIVAMENTE potesse essere un problema il loro RAPPORTO… e mi sono mosso di conseguenza per far si che ci si potesse prima riunire, magari con loro reciproche rinunce, e poi riaprire le danze, fatte di contrasti e colloqui costruttivi, all’interno di un gruppo unico e non da due trincee differenti.
    Adesso, sentiti i loro deliri che parlano di avere come obiettivo politico la distruzione di liberamente come premessa alla riunione dei liberali…(si, per poi instaurare la dittatura vera di queste menti elette fatta “di preparazione e prestigio dimostrati e conquistati in Pol”…) e conosciuti i metodi con i quali, in preda alla ingiustificata paura di perderle, si difendono le proprie posizioni di comando, ho la certezza che sia loro due, sia il signor liberamente, che lotta perlomeno in modo più aperto per liberarsi di loro, sono IL PROBLEMA dei liberali di Pol… non solo i loro rapporti, ma le loro singole persone, i loro modi di agire e i loro perversi ragionamenti che vanno messi da parte.
    Peraltro, anche volendovi consegnare per un attimo lo scettro di consumati e scaltri politici e volendo valutare, allo stato dei fatti e con cinismo, la vostra fine capacità strategica, penso che tutti abbiano capito che le vostre strategie sono del tutto fallimentari, sia per il passato (dopo la “mirabile” mossa politica di scissione di liberamente…senza avvertire nessuno, avete fatto accordi con IPSN, tra le cui fila c’è gente che ho imparato ad apprezzare e che non è al centro di questa discussione, portando il partito alla rovina politica) sia per il futuro (se veramente credete che in un gioco si possa “sfiancare” una persona per convincerla a mollare e poi papparvi “il gregge” che lo sosteneva siete veramente patetici…gli iscritti a PL giudicheranno questa strategia, stavolta spero con delle alternative e senza omertà “consigliate” , però!)
    Spero che in PL cosi come in FL ci sia gente capace di scrollarsi di dosso tali personaggi o perlomeno di chiederne gentilmente un definitivo passo indietro(sperando sempre nella presenza di una scarpata alle loro spalle)… che lo ammettiate o no, e saranno loro a smentirmi semmai, non voi, qui c’è gente che più che giocare a fare il “politico vermilinguo”, vorrebbe parlare di idee, programmi e fare ogni tanto qualche leggina degna di essere chiamata tale tanto per passare il tempo…PER PASSARE IL TEMPO!

Per ora chiedo a tutti gli iscritti di discutere apertamente e dire cosa pensano sulla possibile unione di FL e PL, unione vera di nomi, simboli, partito, statuto e programma. (e naturalmente sull’emarginazione di tali personaggi e/o propositi politici, per modo di dire,….con cui perlomeno io non avrò più nulla a che fare) e non sulla farsa del thread sopra riportato che serve solo per rimandare la faida a momenti successivi…essendo ancora un iscritto a PL, se qualcuno di voi volesse democraticamente provare a levarsi di torno questi due enormi problemi e a far capire che non sono indispensabili né intoccabili, mi faccia un fischio…appoggerò volentieri la sua proposta col mio voto, prima di eclissarmi. Non ho altro tempo da perdere qui.
    In caso contrario tanti saluti e buona fortuna, ne avrete bisogno.

Saluti.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

ripeto:

ordinato O convinto? aut aut

e poi..
    sì minacce con cosa? di cosa? metodi mafiosi? In che senso?

_
    * * *

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste cose chiedile a Yac76, non a me. E' stato lui a rimproverarti metodi mafiosi, tentativi di corruzione dietro promesse di ministeri , richieste di silenzio ( pena trovarsi contro altri del partito e schierarsi contro pezzi grossi come te, influenti in Pol) l'intento di farmi fuori politicamente come premessa per l'unità dei liberali, e tante altre belle cose. Avrà visto e sentito cose che peraltro immaginavo benissimo, almeno abbi il coraggio di chiedergli scusa.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

tentativi di corruzione dietro promesse di ministeri
    ovviamente io assegno ministeri. e ovviamente yac dice cose sensate.

un rothbardiano come te puo' definirmi "corruzione" ? è gradita risposta.
    ( pena trovarsi contro altri del partito e schierarsi contro pezzi grossi come te, influenti in Pol)
    stai dicendo che io posso bannare o sospendere o cancellare yac76 se voglio? si è liberi o no di prendere posizioni?

un rothbardiano come te puo' dirmi che esiste qualcosa di "gratuito" per cui non c'è una responsabilità?
    _
    * * *

Pagina 1 di 30 1211 ... UltimaUltima