Visualizzazione Stampabile
-
Liberalix, Ricky sta dicendo che non siamo stati scorretti nei tuoi confronti. Lo saremmo stati se non ti avessi inviato un pvt. In quel caso avrei torto e avrei realmente reagito in malafede. Il nocciolo della questione sta qui. Come già ti ho detto tengo conto della tua richiesta di annullamento e annullo la delibera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
non è vero che il comitato non tiene conto della tua opinione. In questo caso (di frank) era solo ininfluente
come si fa a dire una corbelleria del genere? ma se io non ho potuto nemmeno esprimerla la mia opinione, almeno prima fammela esprimere e poi se sarà ininfluente amen, ma almeno l'avrò espressa...:fru
-
Ma non potete riunirvi in pubblico qui? oppure anche in privato...
-
Citazione:
Gualerz
Liberalix, Ricky sta dicendo che non siamo stati scorretti nei tuoi confronti. Lo saremmo stati se non ti avessi inviato un pvt. In quel caso avrei torto e avrei realmente reagito in malafede. Il nocciolo della questione sta qui. Come già ti ho detto tengo conto della tua richiesta di annullamento e annullo la delibera.
voi siete stati scorretti perchè non avete nemmeno aspettato che io leggessi il pvt e potessi rispondere...non c'era nessunissima fretta...ci siamo dati tempi biblici appositamente per poter decidere con calma e tutti assieme....io avrei potuto capire l'urgenza se entro la mezzanotte avessimo dovuto dichiarare i risulati....ma non mi pare questo il caso...non penso che matteomatteo poteva far danni talmente grossi da farvi avviare una procedura d'urgenza totalmente sbagliata, basata sul nulla...su quattro ululati di un provocatore.
il nocciolo dela questione sta nel fatto che avete sbagliato in toto, la malafede non c'entra un emerito piffero, il fatto è che qualcuno si ostina a dire che avete agito bene e correttamente quando non è così, questo è il nocciolo della questione, lo so che non lo avete fatto con cattiveria.
-
Ma scusate, quanto si sta ad annullare la decisione e riunirvi di nuovo?
-
Citazione:
Liberalix
non penso che matteomatteo poteva far danni talmente grossi da farvi avviare una procedura d'urgenza totalmente sbagliata, basata sul nulla...su quattro ululati di un provocatore.
In effetti si sta dando al buon matteomatteo un potere terrorizzante che non sospettavo avesse.
-
Citazione:
Liberalix
come si fa a dire una corbelleria del genere? ma se io non ho potuto nemmeno esprimerla la mia opinione, almeno prima fammela esprimere e poi se sarà ininfluente amen, ma almeno l'avrò espressa...:fru
D'accordo, però visto che sono forte di 4 pareri di annullamento avrei potuto tirare dritto e passare tranquillamente sopra alla tua richiesta di invalidazione del voto su frank, invece ho ritenuto più che giusto annullarla come da te indicato visto che da presidente del comitato hai evidenziato l'irregolarità della riunione. Fino a qui ci siamo? Quello che devi rivedere è la tua posizione sulla malafede, io sono pronto a riconoscere il mio errore e a chiederti scusa se tu sei disposto a riconoscere che io non sono in malafede, se non l'hai capito è questo il nodo a cui stiamo girando intorno da stamattina.
-
Citazione:
Mat Kava
In effetti si sta dando al buon matteomatteo un potere terrorizzante che non sospettavo avesse.
"buon" un cazzo... uno che mi ha detto di essere in malafede per una questione sulla quale non avevo ancora espresso un parere
-
Citazione:
Repubblica
Ma scusate, quanto si sta ad annullare la decisione e riunirvi di nuovo?
ma scusa lo capisci che con persone che si comportano così e che poi insistono nel dire che si sono comportate correttamente ho una certa difficoltà a ritrovarmici?
-
Citazione:
Gualerz
"buon" un cazzo... uno che mi ha detto di essere in malafede per una questione sulla quale non avevo ancora espresso un parere
Capita di strillare, senza di lui probabilmente ora non avremmo nemmeno trovato le prove su Frank.