Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
una frase che presuppone che gli altri si siano comportati in questo modo in malafede nei tuoi confronti...
ritieni che ci sia stata malafede e premeditazione nei tuoi confronti?
no non cè premeditazione....però cè la malafede adesso in cui stanno tentando di difendere una costroneria che hanno fatto nella notte senza ammettere di avere clamorosamente sbagliato anzi portando argomentazioni ridicole a loro discolpa arrampiacandosi sugli specchi.
-
Citazione:
Gualerz
A parte che non era il cuore della notte... se per la validità devono essere presenti tutti e 5 i commissari Liberalix allora la delibera è nulla punto (l'ho già annullata, ma evidentemente non è servito)
Io non ho agito scorrettamente (e neanche alle tue spalle come hai insinuato), perchp ho avvertito anche te ieri sera, ma essendo ininfluente il voto ho accelerato i tempi, tutto qui non c'è nessun complotto ai tuoi danni.
Comunque vada per la nullità del voto
non e' questo il punto, vi prego di non intervenire e lasciare che liberalix dica se ritiene che ci sia stata malafede e premeditazione.
E se secondo lui c'e' stata vorrei sapere da parte di chi.
-
Sono stato contattato anche io riguardo il voto di Frank, ed ho votato per l'annullamento.
-
Citazione:
estewald
una frase che presuppone che gli altri si siano comportati in questo modo in malafede nei tuoi confronti...
ritieni che ci sia stata malafede e premeditazione nei tuoi confronti?
questo lo respingo in toto
-
Citazione:
Gualerz
No, per la precisione mi sono sentito con Ricky su msn e con er uagh via pvt (e premetto che l'avevo prima informato su msn), Antibus mi ha risposto stamattina proprio come te
quindi la riunione è stata fatta su msn con la presenza di ben 2 commissari. complimenti.
-
Citazione:
Liberalix
no non cè premeditazione....però cè la malafede
NO!!!
-
Citazione:
Liberalix
no non cè premeditazione....però cè la malafede adesso in cui stanno tentando di difendere una costroneria che hanno fatto nella notte senza ammettere di avere clamorosamente sbagliato anzi portando argomentazioni ridicole a loro discolpa arrampiacandosi sugli specchi.
attenzione con le parole... spiegati bene, la malafede presuppone che qualcuno di loro stia facendo tutto questo per mettere in difficolta' te, deliberatamente.
E' questo quello che pensi?
Guarda che quando dici di uno "e' una persona scorretta" (in questo caso parli di ricky, gualerz e antibus) stai facendo un attacco alla persona...
-
Tanto x curisità, Antibus, stamattina...come ha risposto?
-
Citazione:
Liberalix
quindi la riunione è stata fatta su msn con la presenza di ben 2 commissari. complimenti.
Senti Liberalix, io non ho detto di non aver sbagliato... ho sbagliato sotto l'aspetto formale ma non l'ho fatto in malafede come sostieni.
-
Citazione:
estewald
Guarda che quando dici di uno "e' una persona scorretta" (in questo caso parli di ricky, gualerz e antibus) stai facendo un attacco alla persona...
Ricky Gualerz er uagh