Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianfranco
Non devo dare spiegazioni a nessuno ne tantomeno alla disonestà fatta a persona...come sanno tutti.
Cmq evita di dire stronzate perche anche i tuoi adepti sanno bene che ho avuto problemi col Pc e sono tornato solo stamattina...a differenza tua per me questo è un gioco e non un lavoro dove mi prendono le crisi di nervi quanto leggo le cose.
Sulla corte sto valutando la situazione perche sono mancato per qualche giorno quindi ora prendo informazioni e leggo un po di interventi e posizioni e poi decido...liberamente...senza nessun obligo o minaccia...sopratutto da chi non puo dare alcuna lezione a nessuno che non sia al massimo una lezione di "arte circense".
saluti
stai parlando di te stesso? Mi fa piacere per il tuo afflato di autocritica...
e cmq se non riesci a fare l'equilibrista e cadi non chiedere lezioni a me...
non e' a me che devi dare conto, ma ai tuoi stessi compagni di partito che esortavano un pronunciamento e all'amministrazione che aspetta una ratifica o meno del tuo voto precedentemente espresso.
Ora non puoi venirtene con scuse tipo "non sapevo" ero lontano dal PC...
Assumiti la responsabilita' e fai il leader, se ne sei capace.
-
Citazione:
Enrico1987
bè T34 è ovvio che io tifi Berghem...poi sosterrò chi vincerà...
E' questo che volevo leggere..:-01#44
-
il punto non è quello che faremmo noi, ma i nostri elettori convincerli a votare asti è peggio di convincerli a votare caruso, comunque il nostro appoggio a chi vincerà è scontato
-
Citazione:
benfy
il punto non è quello che faremmo noi, ma i nostri elettori convincerli a votare asti è peggio di convincerli a votare caruso, comunque il nostro appoggio a chi vincerà è scontato
stara' a voi fare del vostro meglio :)
nessuno dubita che lo farete...
-
-
un complimento al csx per questo inizio spumeggiante di primarie
-
Grande prova di democrazia e partecipazione, complimenti a tutti. Come già detto altre volte in precedenza, il mio - come credo degli altri candidati - contributo sarà improntato di tutta l'umiltà possibile ed esclusivamente votato a far rendere noi sempre più orgogliosi di questa maggioranza, con la possibilità di rivincere dove abbiamo già vinto e vincere dove non lo abbiamo fatto.
-
Citazione:
benfy
Cosa scontata anche a parti inverse, meglio non dire il pensiero politico degli elettori di PLC e PQM su di Berghem..:-01#44
-
Citazione:
Mat Kava
Cosa scontata anche a parti inverse, meglio non dire il pensiero politico degli elettori di PLC e PQM su di Berghem..:-01#44
solo perche' non lo conoscono... questa anzi e' una cosa che mi dispiace molto...
-
Citazione:
estewald
solo perche' non lo conoscono... questa anzi e' una cosa che mi dispiace molto...
Non mi riferivo al giudizio umano, ma a quello politico.