Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Squalo
Ultimamente c'è un rimorso che mi sta continuando a tormentare. Pochi mesi fa conobbi una ragazza mezza piemontese e mezza veneta come piace a me dai lunghi capelli neri e gli occhi verdi... siamo usciti un paio di volte insieme e lei aveva intenzioni serie tanto da dichiararsi apertamente.
Io mi sono tirato indietro perchè è... mezza piemontese! Ancora c'è la storia dell'unità d'Italia che non mi è mai scesa giù... però a ripensarci bene ora... ogni lasciata è persa... :fru
raaasistaa!!!xenofobo!!:D
-
Citazione:
Paolo82
E' uno scherzo, rifiuti una che ti piace perchè piemontese? :-00w09d
Chi ha massacrato la mia gente e spartita la mia terra con inglesi e massoni?
L'eccidio di Bronte, l'eroica resistenza in Calabria, gli ultimi baluardi a Gaeta e Civitella del Tronto, il brigantaggio sedato nel sangue...
Io non dimentico queste cose... :rolleyes:
Questa ignorante aveva pure il coraggio di dirmi che i piemontesi ci avevano "liberato dalla schiavitù borbonica"! :rolleyes:
-
Citazione:
Squalo
Ultimamente c'è un rimorso che mi sta continuando a tormentare. Pochi mesi fa conobbi una ragazza mezza piemontese e mezza veneta come piace a me dai lunghi capelli neri e gli occhi verdi... siamo usciti un paio di volte insieme e lei aveva intenzioni serie tanto da dichiararsi apertamente.
Io mi sono tirato indietro perchè è... mezza piemontese! Ancora c'è la storia dell'unità d'Italia che non mi è mai scesa giù... però a ripensarci bene ora... ogni lasciata è persa... :fru
Se hai questo rimorso che ti tormenta chiamala può darsi che tu possa rimediare . E lascia perdere se non è tutta veneta o tutta piemontese .
L'amore non ha confini e se son rose fioriranno.:-:-01#19
-
Citazione:
Aruna
Se hai questo rimorso che ti tormenta chiamala può darsi che tu possa rimediare . E lascia perdere se non è tutta veneta o tutta piemontese .
L'amore non ha confini e se son rose fioriranno.:-:-01#19
No, l'amore ce li ha eccome i confini... semmai è il sesso che non li ha...:D
-
Io una che mi pontifica l'unità italica l'abbatterei a testate in 13 secondi. Meno male che non la conosco.
-
Citazione:
FdV77
Io una che mi pontifica l'unità italica l'abbatterei a testate in 13 secondi. Meno male che non la conosco.
e poi ne approfitteresti sessualmente una volta svenuta...:D
-
Citazione:
Feliks
e poi ne approfitteresti sessualmente una volta svenuta...:D
Ssssssst! Non svelare tutti i retroscena! :D :-0008n
-
gli italiani sono mezzi afrikani e mezzi svedesi