Visualizzazione Stampabile
-
Se vi piace cosi tanto sta chefia fate un bel completino con un kit di bombe cintura kamikaze in caso vi troverete in compagnia di punkettoni e tanta altra bella gente avrete una possibilita` in piu` su cosa fare.
Scusate, rispondo raramente ma a volte mi viene difficile trattenermi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benelos
Io porto la kefiah, e non direi che non fa parte della tradizione italiana dato che in Italia č arrivata prima nella nostra area, poi l'hanno copiata i compagni.
quoto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Se vi piace cosi tanto sta chefia fate un bel completino con un kit di bombe cintura kamikaze in caso vi troverete in compagnia di punkettoni e tanta altra bella gente avrete una possibilita` in piu` su cosa fare.
Scusate, rispondo raramente ma a volte mi viene difficile trattenermi.
se i tuoi interventi sono di questo livello č meglio che stai zitto.
-
-
Cercati compagnie migliori...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
se i tuoi interventi sono di questo livello č meglio che stai zitto.
grande! :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Scusate, rispondo raramente ma a volte mi viene difficile trattenermi.
e cerca di resistere la prossima volta, che č meglio.
e poi d'inverno tiene al calduccio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben90
Oggi pomeriggio decido di andare in giro con un mio amico...
Bene ci incontriamo con il resto della compagnia (non schierata politicamente a parte il sottoscritto e composta da 6 fidati elementi che vorrei tanto camerati :-00w09d vabbč almeno non sono rossi).
Bene, per via di amicizie comuni (non mie ma dei miei amici) ci ritroviamo in un parchetto della zona.
E accade l'inimmaginabile.
Mi imbatto in un ritrovo domenicale di una compagnia di Punkettoni che conoscono due miei amici x via scuole fatte insieme.
Passo il pomeriggio tra gente che si fumava, magliette con delle A cerchiate, capelloni, Kefia al collo, esibizioni di skateboard. Erano una ventina e TUTTI UGUALI. Cazzo, nemmeno i Blu!
Vi giuro una cosa indescrivibile, vedevo Anarchici dappertutto, Slogan Antifā e quant'altro.
Sono tornato a casa ed ho urlato un mega ZIGAAAAAILLLL!!!!!!:K
Camerati oltre che chiedere la vostra solidarietā per il pessimo pomeriggio, secondo voi come avrei dovuto comportarmi? Ho fatto bene a chiudermi in un silenzio tombale? Avrei dovuto immolarmi?:fru
Oddio!
Hai la mia solidarietā oltre che cameratesca
anche personale,ci sono passato anche io
dove abitavo da pischello erano tutti
rossi,ma non veri rossi,impegnati,etc..
bensi' merda modaiola,figli di papā
simpatizzanti di rifondazione sionista e sardigna
natzione,etc..
+ di una volta mi sono trovato in mezzo a
persone che mi portavano il voltastomaco
alcuni rastoni,altri punks,addirittura uno conciato
come Che Guevara!!! :eek:
Cmq riuscivo sempre a svincolarmi,con delle scuse
dalle pessime compagnie,a volte pur di evitare
i loro concerti e feste(alle quali i miei amici pur
essendo apolitici andavano)rimanevo il sabato
solo
Solo ma coerente!
;)
-
"esibizioni di skateboard"
Puah!
Sionistra americanizzata
-
brutto pomeriggio, ma pensa se erano ragazzi sullo stile della antidefamation league :D