Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
No, volevo sapere la tua grande occasione persa...
Io sono sempre convinto che se era davvero un occasione non l'avrei lasciata (o persa).
A parte le occasioni che ho perso per non aver tenuto la bocca chiusa, una potrebbe essere quella di non aver sposato un cesso ricchissimo (i genitori erano pronti a passarmi tutto quello che volevo) o di aver rifiutato all'inizio dei "70 la candidatura DC per la camera (non posso immaginarmi come democristiano). Ora sto' pensando se rimanee dove sono o spostarmi dove ci sara' la migliore qualita' della vita per i prossimi 20 anni.
-N-
-
Citazione:
nordista
Io sono sempre convinto che se era davvero un occasione non l'avrei lasciata (o persa).
A parte le occasioni che ho perso per non aver tenuto la bocca chiusa, una potrebbe essere quella di non aver sposato un cesso ricchissimo (i genitori erano pronti a passarmi tutto quello che volevo) o di aver rifiutato all'inizio dei "70 la candidatura DC per la camera (non posso immaginarmi come democristiano). Ora sto' pensando se rimanee dove sono o spostarmi dove ci sara' la migliore qualita' della vita per i prossimi 20 anni.
-N-
dove?
-
Citazione:
agaragar
dove?
Non ho ancora trovato la risposta, sara' una scelta molto difficile.
-N-
-
Citazione:
Antonio Banderas
Aver scelto un altra ragazza al posto di quella ragazza romagnola tanto dolce e tanto erotica che frerquentavo diversi anni fa ....
a me la romagnola ed a te la modenese!
-
Citazione:
stefanopelloni
a me la romagnola ed a te la modenese!
Ehhhh ... quella ragazza romagnola l' ho ancora nel cuore e sono passati più di 12 anni.
I momenti di ertoismo con lei sono stati unici oltre che essere una ragazza dolcissima.
Diciamo che a Bellaria ho lasciato un grosso pezzo del mio cuore ......
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ehhhh ... quella ragazza romagnola l' ho ancora nel cuore e sono passati più di 12 anni.
I momenti di ertoismo con lei sono stati unici oltre che essere una ragazza dolcissima.
Spero per te che tua moglie non frequenti POL....
-
Citazione:
il merovingio
Lo frequenta. Ti ricordi quella pollista che rimpiangeva il torinese?
-N-
-
Citazione:
il merovingio
Che io sappia non lo frequenta, anche se per certi versi spererei di si, così magari si chiederebbe cosa avesse quella ragazza che lei non ha !
-
-
Citazione:
Antonio Banderas
AB, non ho capito se la lasciata è lei o il lasciato sei stato tu...