Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Feb 2007
    Messaggi
    3
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    questo da solo basta ad inquadrare il personaggio.
    ???? sii più chiaro... sai io sono uno che scrive idiozie, quindi ho bisogno di spiegazioni.....

  2. #32
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bruno assente Visualizza Messaggio
    .

    Comunque grazie, a riconferma della vostra illuminata educazione politica, per avermi fatto notare che scrivo idiozie. Le ripeterò, se sarà il caso.
    Segui il mio consiglio: impegnati a fare IL partito padanista, secessionista e libero dai poltronari. Dai, finalmente, una svolta alla politica padana, fai entrare aria pulita nella politica in generale......Non ti pare un compito talmente alto, nobile, impegnativo da toglierti il tempo per sputare i tuoi (e vostri) personali veleni su Bossi???

    Con i migliori auguri.....intanto non farete granchè, ne sono certo....
    Quello che devo fare non è affar tuo;
    i consigli tieniteli;
    Di Bossi avevo una stima immensa.
    Una stima che non ho più.
    Puoi raccontare tutte le fandonie che vuoi ma un segretario che porta ad arcore la sede dell'ex movimento la fiducia la deve cercare dalle parti di forza ita(g)lia. Non insulto bossi, solo che adesso il suo cognome lo scrivo con la b minuscola, come quello di un qualsiasi politico dello stivale.
    Di questo non devo rendere conto a nessuno non avendo mai chiesto niente a nessuno.
    Gli ideali non mutano di una virgola ma non ritengo che la lega attuale e la sua dirigenza li rappresenti.
    Cmq. i casi personali non contano niente e ritengo chiusa la discussione.Ognuno per la sua strada.
    TIOCH FAID AR LA'

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ricostruzione personale degli ultimi anni di lega

    non credo che bossi sia partito fin dall'inizio con l'idea di affossare ogni istanza federalista del nordidaglia.
    però negli anni più belli per noi, dal '96 al '98, la lega contrasse moltissimi debiti : il palazzo a venezia, la sede in bellerio, la televisione, il giornale, il settimanale, ma soprattutto le cooperative padane.
    tutto ciò ha portato nell'anno orribile 1999 a un bisogno pazzesco di soldi, cui si è cercato di rimediare col villaggio turistico in croazia, il bingo, la bancuzza eccetera. andati a puttane gli affari, si provò a vendere il palazzo di venezia e il pratone di pontida, senza diminuire gli sprechi. proprio come lidaglia seddesta. allora chi ti spunta a "salvare" la lega ? te la do a mille : il ticoon, che si è accaparrato tutto, ma proprio tutto : anche il guerriero con lo spadone.
    sono più incapaci che traditori. anzi è più incapace che traditore.

  4. #34
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio
    non credo che bossi sia partito fin dall'inizio con l'idea di affossare ogni istanza federalista del nordidaglia.
    però negli anni più belli per noi, dal '96 al '98, la lega contrasse moltissimi debiti : il palazzo a venezia, la sede in bellerio, la televisione, il giornale, il settimanale, ma soprattutto le cooperative padane.
    tutto ciò ha portato nell'anno orribile 1999 a un bisogno pazzesco di soldi, cui si è cercato di rimediare col villaggio turistico in croazia, il bingo, la bancuzza eccetera. andati a puttane gli affari, si provò a vendere il palazzo di venezia e il pratone di pontida, senza diminuire gli sprechi. proprio come lidaglia seddesta. allora chi ti spunta a "salvare" la lega ? te la do a mille : il ticoon, che si è accaparrato tutto, ma proprio tutto : anche il guerriero con lo spadone.
    sono più incapaci che traditori. anzi è più incapace che traditore.
    ,penso che tu abbia ragione,,,((aggiungiamo la necessita di sistemarsi i processi con papalia e altri ed abbiamo concluso,,,)
    in ogni caso e ora di svegliarsi,,,lo dico a quel tipo commovente che parla come parlava la sottoscritta sei mesi fa,,,rischi di fare la figura del pistola come ho fatto io,,

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutti noi che scriviamo su questo forum siamo passati per le stesse vicissitudini.
    chi prima e chi dopo. non vorrei che diventasse un titolo di merito aver intuito (o capito) prima. forse è vero che chi più ama più tarda a capire ...
    ma senza rimpianti : è stato bello.
    adesso voltiamo pagina.

  6. #36
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dime can Visualizza Messaggio
    tutti noi che scriviamo su questo forum siamo passati per le stesse vicissitudini.
    chi prima e chi dopo. non vorrei che diventasse un titolo di merito aver intuito (o capito) prima. forse è vero che chi più ama più tarda a capire ...
    ma senza rimpianti : è stato bello.
    adesso voltiamo pagina.
    cerchiamo di dare tutti una mano alla lista del fronte a varese,,,,un successo dara'' coraggio a tutti i delusi del nord!!

    la lega ormai e un rottame,,il suo segretario poteva ritirarsi prima di questo triste epilogo invece ha deciso di finire la carriera come cameriere di arcore,,,ppeccato,, mi fa soffrire vedere calderoli che telefona a berlusconi per farsi dare gli ordini,,siamo all declino totale

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito