Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
ma fatelo che aspettate, falsificate pure quelli (mo sapete pure come fare) e mandateli a tutti... che poi che risultato ci sarebbe? Che litigano ancora peggio Enrico e Gianfranco... quando poi quest'ultimo ha ammesso di aver falsificato tutto davanti a Enrico e Ricky, mi avevano pure invitato ma io con quello non ci parlo piu'... che gli devo dire... oramai sono solo insulti
peccato che io non son buono a falsificare nulla...e questa accusa se la può anche tenere dato che lei NON mi conosce...devo anche farmi aiutare a mettere le immagini qui su POL...figuariamoci falsificare un sms...chieda a Ricky Pdci
-
Citazione:
Se il Gianfranco si trova in questa situazione e'
anche colpa tua , con i tuoi consigli scellerati
hai creato il caos nel centro destra , non hai
nessuna credibilita' manco nei confronti dei tuoi
stessi elettori...
:D quand'ero all'apice della mia poca credibilità, sotto gli attacchi di tutti voi e senza nemmeno il board della corte pubblico, ho più che raddoppiato i miei voti rispetto all'elezione precedente :) non credo che tu sappia di che parli quando ti riferisci ai miei elettori.
Sono gente che da te non comprerebbe una macchina usata, per essere più chiari.
-
Citazione:
estewald
ma fatelo che aspettate, falsificate pure quelli (mo sapete pure come fare) e mandateli a tutti... che poi che risultato ci sarebbe? Che litigano ancora peggio Enrico e Gianfranco... quando poi quest'ultimo ha ammesso di aver falsificato tutto davanti a Enrico e Ricky, mi avevano pure invitato ma io con quello non ci parlo piu'... che gli devo dire... oramai sono solo insulti
e poi credo che Rocco ormai sia un pò grandicello per perdere così tanto tempo per falsificare un sms atto a POL
-
Citazione:
Richard Gecko
peccato che io non son buono a falsificare nulla...e questa accusa se la può anche tenere dato che lei NON mi conosce...devo anche farmi aiutare a mettere le immagini qui su POL...figuariamoci falsificare un sms...chieda a Ricky Pdci
scendi dal piedistallo con quel "lei"
io parlavo in senso generico, tu vivi in Liguria non potresti essere cmq esecutore materiale, ma come e' che non capisci quello che la gente ti scrive?
-
Citazione:
Richard Gecko
e poi credo che Rocco ormai sia un pò grandicello per perdere così tanto tempo per falsificare un sms atto a POL
beh quanto sia grandicello lo ha dimostrato stasera...
ma poi niente da dire su quanto sono ridicole le accuse?
Sai parlare di queste cose ma le accuse le hai capite o no?
-
Citazione:
Ronnie
:D quand'ero all'apice della mia poca credibilità, sotto gli attacchi di tutti voi e senza nemmeno il board della corte pubblico, ho più che raddoppiato i miei voti rispetto all'elezione precedente :) non credo che tu sappia di che parli quando ti riferisci ai miei elettori.
Sono gente che da te non comprerebbe una macchina usata, per essere più chiari.
Sei lo sfascia carrozze del centro destra ....
ritirati a vita privata , anzi in qualche convento
di clausura...
-
Citazione:
estewald
scendi dal piedistallo con quel "lei"
io parlavo in senso generico, tu vivi in Liguria non potresti essere cmq esecutore materiale, ma come e' che non capisci quello che la gente ti scrive?
è più grande di me,la conosco poco e in segno di rispetto do del lei...comunque se si preferisce dar del tu diamo del tu...quotado un mio messaggio hai scritto falsificate...e comunque se si falsifica un sms questo compare in altra lista...non tra gli sms ricevuti...
-
Citazione:
estewald
beh quanto sia grandicello lo ha dimostrato stasera...
ma poi niente da dire su quanto sono ridicole le accuse?
Sai parlare di queste cose ma le accuse le hai capite o no?
infatti v ha dato soddisfazioni...sulle accuse aspetto di vederlo e di leggere l'sms...se è una boiata io sono il primo ad accusarlo...
-
Citazione:
Richard Gecko
è più grande di me,la conosco poco e in segno di rispetto do del lei...comunque se si preferisce dar del tu diamo del tu...quotado un mio messaggio hai scritto falsificate...e comunque se si falsifica un sms questo compare in altra lista...non tra gli sms ricevuti...
non hai mai usato il Nokia PC Suite quindi... ma tanto non lo devi fare tu, e continui a non rispondere alle mie domande
-
Confermo..decisamente Luca nn sarebbe in grado di falsificare nulla :D